LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Volkswagen Scirocco 2.0 tsi DSG

+19
Math87
francesco
fabri7tdi
leonidas
cupitt
Admin
v6boss
alex81
Ferrets
PELO
Depaip
Giobart
Musclecars
mementote65
Alessio
Giambu90
mou
raviola
agonyAKAwamin
23 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Volkswagen Scirocco 2.0 tsi DSG - Pagina 3 Empty Re: Volkswagen Scirocco 2.0 tsi DSG Lun 5 Mar 2012 - 18:09

Giambu90

Aiutante Detailer

io procedo nella maniera classica... prelavaggio + lavaggio + clay + polish + protezione..... Wink appena ne ho la possibilità faccio le foto agli swirls così vi rendete conto dell'entità che dal mio punto di vista di principiante credo siano molto leggeri

52Volkswagen Scirocco 2.0 tsi DSG - Pagina 3 Empty Re: Volkswagen Scirocco 2.0 tsi DSG Ven 9 Mar 2012 - 14:51

Giambu90

Aiutante Detailer

Ragazzi ho fatto un analisi di tutta la vernice e devo dire che ci sono pochi swirl e molto leggeri.. Non me la sono sentita di passare il 105... Che ne dite spese vado di 205 sempre a mano ce la posso fare?? O comunque il potere di taglio a mano del 105 diminuisce???

53Volkswagen Scirocco 2.0 tsi DSG - Pagina 3 Empty Re: Volkswagen Scirocco 2.0 tsi DSG Ven 9 Mar 2012 - 15:17

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Ovviamente a mano diminuisce.. A parte il lavoro campale che ti viene ..!!

Io farei M205 con tampone da finitura e lucidatrice.. E vai tranquillo

http://www.hairteca.it

54Volkswagen Scirocco 2.0 tsi DSG - Pagina 3 Empty Re: Volkswagen Scirocco 2.0 tsi DSG Ven 9 Mar 2012 - 15:21

GIANGY

GIANGY
Detailer Novello

ciao, a mano e' dura... io ho provato a passare il 205 a mano,oltre che lo devi lavorare fino a quasi completa sparizione e ti spacchi le braccia, poi i risultati sono quello che sono nel senso che da gloss, ma al limite li attenui gli swirl, ma non li elimini.
con una das il discorso cambia..... Very Happy Very Happy Very Happy

55Volkswagen Scirocco 2.0 tsi DSG - Pagina 3 Empty Re: Volkswagen Scirocco 2.0 tsi DSG Ven 9 Mar 2012 - 16:05

Giambu90

Aiutante Detailer

Ragazzi il mio problema e uno! Ho il garage ma non ho la presa elettrica!!! Sad non posso attaccare niente.. Dovrei fare un allaccio...

56Volkswagen Scirocco 2.0 tsi DSG - Pagina 3 Empty Re: Volkswagen Scirocco 2.0 tsi DSG Ven 9 Mar 2012 - 17:11

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

non riesci a tirare una prolunga da casa?
oppure potresti smontare l'interruttore della luce e da li rubare corrente con dei fili che andranno poi a collegarsi ad una presa di corrente a scatola. se chiami un elettricista con max 50 euro hai risolto ed hai il lavoro a regola d'arte.

http://www.agdetailing.it

57Volkswagen Scirocco 2.0 tsi DSG - Pagina 3 Empty Re: Volkswagen Scirocco 2.0 tsi DSG Ven 9 Mar 2012 - 18:42

Giambu90

Aiutante Detailer

raviola ha scritto:non riesci a tirare una prolunga da casa?
oppure potresti smontare l'interruttore della luce e da li rubare corrente con dei fili che andranno poi a collegarsi ad una presa di corrente a scatola. se chiami un elettricista con max 50 euro hai risolto ed hai il lavoro a regola d'arte.
mmmmmm ci posso provare.... sarebbe perfetto... certo poi mi dovrò comprare l'attrezzo principale...e li giù con i consigli eh!! comunque che soddisfazione che mi da..poi quando c'è un po' di crepuscolo tutta che sbrilluccia... come godooooooooooooooo....
ps... sto diventando veramente malato... ehehe

58Volkswagen Scirocco 2.0 tsi DSG - Pagina 3 Empty Re: Volkswagen Scirocco 2.0 tsi DSG Ven 25 Mag 2012 - 20:48

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

complimenti per il lavoro e per la macchina!...anche tu di Ostia?conosco quell'autolavaggio, qualche mattina mi trovi li verso le 6:00, organizziamo quando vuoi! Very Happy

59Volkswagen Scirocco 2.0 tsi DSG - Pagina 3 Empty Re: Volkswagen Scirocco 2.0 tsi DSG Ven 25 Mag 2012 - 23:51

Giambu90

Aiutante Detailer

ciccante88 ha scritto:complimenti per il lavoro e per la macchina!...anche tu di Ostia?conosco quell'autolavaggio, qualche mattina mi trovi li verso le 6:00, organizziamo quando vuoi! Very Happy
E già anche io di Ostia! A quell ora e difficile perché lavoro pero se ci vogliamo organizzare per dare una bella lavata con cera annessa alle nostre macchine quando vuoi! Dovrei darla una bella ripassatina pre estiva!Wink

60Volkswagen Scirocco 2.0 tsi DSG - Pagina 3 Empty Re: Volkswagen Scirocco 2.0 tsi DSG Sab 26 Mag 2012 - 11:51

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

io l'ho passata all'ultimo lavaggio xò ti aiuto volentieri!tu verso che ora vai?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3