interessante...non avevo mai provatoIronjay ha scritto:Come nella ls3, ma soprattutto con la tec, è importante usare acqua calda.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
interessante...non avevo mai provatoIronjay ha scritto:Come nella ls3, ma soprattutto con la tec, è importante usare acqua calda.
Quindi bisogna far scaldare l'acqua demineralizzata con la TEC prima di metterla nel contenitoreIronjay ha scritto:Come nella ls3, ma soprattutto con la tec, è importante usare acqua calda.
Ultima modifica di cevo599 il Mar 24 Apr 2012 - 11:12 - modificato 1 volta.
dallas ha scritto:Finiremo per andare al lavaggio con il thermos che invece di contenere il the conterrà l'acqua calda per la Tec One.... si fermerà un furgoncino bianco con 2 luci blu, dalla quale ci forniranno un bel grembiule per i lavaggi e ci offriranno un passaggio ed una nuova residenza
arago ha scritto:Secondo voi quanto Chemical Guys Honeydew Snow Foam bisogna mettere nel serbatoio?
arago ha scritto:Quindi non andava bene? Non hai una foto?
pincio ha scritto:beh il d108 si usa se vuoi decerare, ma il d101 non sapevo si potesse usare anche come shampo
mou ha scritto:pincio ha scritto:beh il d108 si usa se vuoi decerare, ma il d101 non sapevo si potesse usare anche come shampo
io lo uso, appunto come prelavaggio, quindi per sgrassare...se ne metti un po' con lo shampoo aiuta a fare schiuma e pulire, ma occhio che se ne metti troppo, anche quello decera
pincio ha scritto:mou ha scritto:pincio ha scritto:beh il d108 si usa se vuoi decerare, ma il d101 non sapevo si potesse usare anche come shampo
io lo uso, appunto come prelavaggio, quindi per sgrassare...se ne metti un po' con lo shampoo aiuta a fare schiuma e pulire, ma occhio che se ne metti troppo, anche quello decera
è prenderci con le diluizioni che non è facile
zemon ha scritto:Oh yes: 1 tappino di D110 e acqua fino a 700 ml.
Schiuma densa e abbondante, se la vettura non è tanto sporca non serve nemmeno passare la carrozzeria col guanto insaponato..
P.s. 2 volte delle quantità sopra indicate e ho fatto tutta la macchina..
Ultima modifica di andrea1982 il Lun 7 Mag 2012 - 0:04 - modificato 2 volte. (Motivazione : errore di ortografia)
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » Io dico che questa non ve l'aspettavate...TEC ONE 1000 Formaschiuma
Argomenti simili