Arrivata questa mattina Tec one.
Domani mattina,tempo permettendo si prova.
Non vedo l'ora
Domani mattina,tempo permettendo si prova.
Non vedo l'ora
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ironjay ha scritto:Una volta fatta la soluzione e riempita d'acqua calda, prova ad agitare ben bene la tec finchè lo shampoo non rimane attaccato sul fondo. Vedrai grossi miglioramenti
arago ha scritto:Pincio neanche questa volta hai fatto una foto per vedere l'effetto della schiuma visto che ho lo stesso shampoo tuo? Non ho il tempo di lavare l'auto
Toretto ha scritto:Ragazzi dopo aver spruzzato tutta l'auto con la tec,quanto bisogna attendere prima di sciacquare?
ilTodda91 ha scritto:Toretto ha scritto:Ragazzi dopo aver spruzzato tutta l'auto con la tec,quanto bisogna attendere prima di sciacquare?
Anche a me interessa capire questo..
ilTodda91 ha scritto:e lo sporco ti si è sciolto?
Toretto ha scritto:Oggi finalmente l'ho provata!!! Ho cominciato con un tappino di D110 e 700 ml di acqua,ho sbattuto un po per miscelare ed ho pompato fino allo sfiato della valvola.non usciva molta schiuma e quindi ho messo un'altro tappino di D110,pompata e faccio ooooohhhhhhhh!!!!!!! una schiuma bianca che si attaccava alla mia stella senza staccarsi. Con 2 pieni ho fatto l'intera macchina compresi passaruota. Sciacquo con idro e i giochi sono fatti. un accessorio fan-tas-ti-co
Bill777 ha scritto:Quindi non bisogna necessariamente lasciare agire la schiuma qualche minuto prima di risciacquare? Si può risciacquare subito dopo avere foammato tutta la macchina?
se usi un prelavaggio come il DOC G2 puoi risciacquare subito...invece se usi un d110 o una schiuma attiva 4G molto meglio lasciare agire qualche minutoBill777 ha scritto:Quindi non bisogna necessariamente lasciare agire la schiuma qualche minuto prima di risciacquare? Si può risciacquare subito dopo avere foammato tutta la macchina?
. Sicuramente io avro' avuto più schiuma. Anche un'altro utente che ha una Slk l'ha fatta con 2 pieni!pincio ha scritto:Toretto ha scritto:Oggi finalmente l'ho provata!!! Ho cominciato con un tappino di D110 e 700 ml di acqua,ho sbattuto un po per miscelare ed ho pompato fino allo sfiato della valvola.non usciva molta schiuma e quindi ho messo un'altro tappino di D110,pompata e faccio ooooohhhhhhhh!!!!!!! una schiuma bianca che si attaccava alla mia stella senza staccarsi. Con 2 pieni ho fatto l'intera macchina compresi passaruota. Sciacquo con idro e i giochi sono fatti. un accessorio fan-tas-ti-co
qualcosa mi sfugge, io con 1 pieno ho fatto tutta l'auto che è più grande della tua
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » Io dico che questa non ve l'aspettavate...TEC ONE 1000 Formaschiuma
Argomenti simili