ho notato che di tec ce ne sono anche di più capienti. Perchè non metterle in stock?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
il 2g contiene cere mentre il 4g agenti brillantantimarchese jtd ha scritto:anche io ho comprato il TEC ONE 1000 Formaschiuma,devo dire che per il prezzo che ha è davvero buona,sia come materiali e sia nell'utilizzo
Io ho preso la TEC ONE 1000 Formaschiuma quella formata dal kit della ma-fra dove contiene il 2g e il 4g
la prima volata ho riempito 1350ml di acqua calda e ci ho messo dentro 25ml di 2g e 15ml di 4g,devo dire che la schiuma che uscita era buona,forse un po troppo consistente,allora la seconda volta ho preso sempre 1350ml di acqua calda e ci ho messo dentro 20ml di 2g e 10ml di 4g e ho tolto un filtrino giallo,devo dire che in questo caso ho trovato la combinazione giusta per me,vi consiglio vivamente il 2g,scioglie pure il catrame è un prodotto molto buono,anche il 4g è un ottimo prodotto,volevo chiedervi ma contiene cere all'interno?perchè la settimana dopo che ho lavato l'auto sembrava che avevo messo la cera quando in realtà non c'è n'era
cicciovecchio79 ha scritto:il 2g contiene cere mentre il 4g agenti brillantanti
bonex ha scritto:ho notato che di tec ce ne sono anche di più capienti. Perchè non metterle in stock?
Giak ha scritto:ho iniziato a vedere schiuma densa solo quando il prodotto stava per finire ed il getto era molto concentrato.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » Io dico che questa non ve l'aspettavate...TEC ONE 1000 Formaschiuma
Argomenti simili