prova con LC bianco a 1400 giri, dovresti correggere e sei già con discreta finitura
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
luca1 ha scritto:riporto "in" questa discussione poichè domani mi arriverà il d151 + rotativa dodo + vari tamponi.
io già dispongo della das-6 con i vari tamponi, dai surbuf ai LC classici, tutti e 5, però volevo esercitarm isull'a3 della mia ragazza, appena uscita dalla carrozzeria, per una lucidata veloce, oltre a togliere una strisciata, che toglierò con M105...
come lo devo usare il d151 per tgoliere swirls ma avere un'ottima finitura, pronta per la cera?
ho:
- rotativa dodo
- platorelli da 2, 4, 5,5" (non c'entra nulla ma lo scrivo cmq)
- tamponi LC classici (tutti e 5), lana rosa LC, lana sistar
pensavo di usare la lana rosa a vel 1500-1800 giri/min, o consigliate il giallo o bianco LC?
la sua auto è nero perla, moltissimi swirls, appena riverniciata, quindi perfetta come vernice, ci sono solo moltissimi swirls, ed una strusciata che vorrei riprendere...
cosa mi consigliate per provare la mia nuova rotativa?!?
rndrrt ha scritto:luca1 ha scritto:riporto "in" questa discussione poichè domani mi arriverà il d151 + rotativa dodo + vari tamponi.
io già dispongo della das-6 con i vari tamponi, dai surbuf ai LC classici, tutti e 5, però volevo esercitarm isull'a3 della mia ragazza, appena uscita dalla carrozzeria, per una lucidata veloce, oltre a togliere una strisciata, che toglierò con M105...
come lo devo usare il d151 per tgoliere swirls ma avere un'ottima finitura, pronta per la cera?
ho:
- rotativa dodo
- platorelli da 2, 4, 5,5" (non c'entra nulla ma lo scrivo cmq)
- tamponi LC classici (tutti e 5), lana rosa LC, lana sistar
pensavo di usare la lana rosa a vel 1500-1800 giri/min, o consigliate il giallo o bianco LC?
la sua auto è nero perla, moltissimi swirls, appena riverniciata, quindi perfetta come vernice, ci sono solo moltissimi swirls, ed una strusciata che vorrei riprendere...
cosa mi consigliate per provare la mia nuova rotativa?!?
ti consiglio di aspettare prima di lucidare con rotativa le parti appena riverniciate, dagli tempo un minimo di pempo per far asciugare e stabilizzare la verniciatura.
Admin ha scritto:la tecnica zenith con il d151 è essenziale per una buona finitura. per il resto ricordate sempre che si tratta di un prodotto smat quindi le velocità sono essenziali.
Giupy ha scritto:Ciao ragazzi sono alle prime armi e dovrei rimettere a posto una carrozzeria con swirl abbastanza evidenti..ho acquistato il d151 pensando di adoperarlo con una lucidatrice.. Che ne pensate? Inoltre Meglio il tampone di lana o quello in microfibra (della dotazione)?
Giupy ha scritto:Esatto Roberto, è una lucidatrice economica della Valex (2500 giri/min se non erro). Rischio di creare altri swirl usando il tampone di lana?
anto989 ha scritto:rispolvero questa vecchia discussione...sono in possesso di una mito nero etna,si graffia solo a guardarla e ogni volta che la lavo mi danno fastidio quei graffietti visibili in controluce..per questo su consiglio di altri ieri ho fatto l ordine sul Vs shop prendendo il D151 e Meguiar's Even Coat (panno in microfibra)...premettendo che sono alle prime armi...mi dite passo passo come devo procedere senza incorrere in guai?non vorrei peggiorare la situazione
anto989 ha scritto:ogni quanto è consigliabile trattare l'auto con questo prodotto?tenete conto che sono un maniaco della pulizia e lavo la mia auto ogni sacrosanto weekend,e quindi avoglia di swirl!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Meguiar's » D151 consigli ed opinioni a riguardo
Argomenti simili