Perfetto Anto', allora per quando ho poco tempo, clayata, tampone giallo con d151 e poi m26 a mano e forse red mist tropical se riesco
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
d151 e tampone bianco andrebbe bene come unico passaggio su roto per dare un'ottima finitura e levare swirl leggeri? si perde molto rispetto al 205 in gloss?Admin ha scritto:caspita se può andare! comunque è un ottimo abrasivo.
Però dopo ti consiglio un passaggio sempre con d151, ma con tampone bianco.
ROBY ha scritto:Perfetto Anto', allora per quando ho poco tempo, clayata, tampone giallo con d151 e poi m26 a mano e forse red mist tropical se riesco
ale82tjpower ha scritto:d151 e tampone bianco andrebbe bene come unico passaggio su roto per dare un'ottima finitura e levare swirl leggeri? si perde molto rispetto al 205 in gloss?Admin ha scritto:caspita se può andare! comunque è un ottimo abrasivo.
Però dopo ti consiglio un passaggio sempre con d151, ma con tampone bianco.
ROBY ha scritto:ma con la rotorbitale dodo con tampone giallo lc e velocita' 5 pensate possa andare il d151?
DSW ha scritto:per polish e cere liquide secondo me meglio gli applicatori in microfibra.
per le cere in pasta invece gli applicatori gialli.
angisbregolius ha scritto:mmm bravo rndrrt bella domanda...interessa anche a me saperlo.
Admin ha scritto:
Se invece, si volesse associare il d151 ad un tampone molto duro come il giallo lc, poi sarebbe necessaria una finitura con tampone medio.
ma a quel punto valuterei il combo 105+205...
Dani 1788 ha scritto:Admin ma il D151 rispetto allo scratch-x è molto più abrasivo? vorrei capire se c'è tanta differenza tra i due..
Dopo il D151 posso passare direttamente la cera? Ad es. la Dodo Juice Purple Haze? Conta che dovrei fare tutto a mano..
Grazie
Admin ha scritto:
il d151 è un pò sopra lo scratchx come abrasività ma è anche un polish ed un protettivo.
non c'è la reale necessità di una cera dopo, ma sicuramente la purple haze arricchirebbe il lavoro.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Meguiar's » D151 consigli ed opinioni a riguardo
Argomenti simili