sui vetri ho provato Reload più volte e con dosaggi sempre minori, ma poi guidando l'auto in controluce si vedono molti riflessi, che di notte sono un incubo..
non riesco a capire dove sbaglio..
non riesco a capire dove sbaglio..
Non sei connesso Connettiti o registrati
DavideSR ha scritto:Scusami Ciccante, ma anche qui devo correggerti.
E' stato appurato e dimostrato che stendendo il ReLoad con un applicatore (io uso quello in MF della Car Pro) si ha un evidente risparmio del prodotto senza intaccarne l'efficacia protettiva.
Admin ha scritto:Qual'è il Magic Towel?
Si: volevo dire il Miracle Towel.ciccante88 ha scritto:Io su auto come a4 ci impiego si e no 25 minuti, comunque il tempo è solo un dettaglio! Forse volevi dire il miracle towel?
Frenki ha scritto:Ciao,ho provato ieri sul cofano un campionciono regalo di Antonio ( grazie)di reload,ma non avendo letto niente prima,lo spruzzato e poi subito tolto,ho notato un bell effetto,ma leggendo questo post,ho capito che ho sbagliato la tecnica.
Ho letto anche che molti di voi lo usate come mantenimento,volevo chiedere se va bene usarlo come mantenimento sulla Collinite,e sulla fk.
Grazie
Admin ha scritto:Tra l'altro il panno suede non è indicato per stendere questo prodotto, diventa tutto troppo complicato e sicuramente ne hai messo troppo.
ReLoad è uno dei prodotti più sorprendenti degli ultimi anni e riesce a dare gloss, mascherare e proteggere in pochissimi minuti.
Per le prime applicazioni vi do un consiglio: vaporizzate pochissimo prodotto su un applicatore in micro o un panno in micro, stendete sulla zona da trattare e subito rimuovete con un panno pulito.
Utilizzerete al massimo 30-50 ml di prodotto per un'auto media e con un risultato bellissimo!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Diluizione RELOAD???
Argomenti simili