Da nessuna parte, tranne che sul sito della CAR PRO, ho letto che il RELOAD si puo' anche diluire 1:1 soprattutto con auto scure.
Voi ne sapete qualcosa o avete provato?
Voi ne sapete qualcosa o avete provato?
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ultima modifica di raviola il Ven 4 Mag 2012 - 22:33 - modificato 1 volta.
raviola ha scritto:remota mica tanto...
Ultima modifica di cupitt il Ven 4 Mag 2012 - 22:42 - modificato 1 volta.
quoto Dario!altrimenti x quello che costa,avrei gia' preso a testate il murocupitt ha scritto:raviola ha scritto:remota mica tanto...
gli aloni si creano, ma è facilissimo toglierli
DavideSR ha scritto:Eppure mai avuto di questi problemi.
Ultima modifica di cupitt il Ven 4 Mag 2012 - 22:47 - modificato 1 volta.
interessantecupitt ha scritto:non avevo visto il sito.. ma avevo intuito bene,
ho fatto una doppia applicazione, la prima ad auto bagnata e dopo 20 minuti ad auto asciutta.. il risultato è stato molto belle, e la durata ne ha risentito in maniera positiva..
agonyAKAwamin ha scritto:Pensavi di spruzzarlo e basta?? È da utilizzare come un quick detailer o una cera spray!!!! Se usi delle microfibre serie e pulite e stai attento a non toccare parti sporche non creerai swirl vai tranquillo!!
filippo89 ha scritto:agonyAKAwamin ha scritto:Pensavi di spruzzarlo e basta?? È da utilizzare come un quick detailer o una cera spray!!!! Se usi delle microfibre serie e pulite e stai attento a non toccare parti sporche non creerai swirl vai tranquillo!!
Piu che quick detailer io lo userei solo come sigillante
DavideSR ha scritto:Nebula ti fai troppi problemi! Al tuo posto mi sarei già fatto fare un trattamento col CQuartz Finest...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Diluizione RELOAD???
Argomenti simili