Per il reload spruzzi, passi un panno e lo rimuovi subito, trattando zone di 40x40 cm. Poi con l'altro lato del panno rifinisci.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Si trattamento nano.Prima o poi lo farò, per il nero 601 è la miglior scelta. Altrimenti fai come me che fino ad adesso ho campato di Black Hole e lo farò fino alla prima lucidatura dell'auto.Nebul@ ha scritto:DavideSR ha scritto:Nebula ti fai troppi problemi! Al tuo posto mi sarei già fatto fare un trattamento col CQuartz Finest...
Cioè....? Nanotecnologia?
Illuminami....
Tu hai fatto il trattamente nano? Oppure se usi il reload come lo passi?
Grazie mille!
Si e dona una profondità incredibile al nostro nero. Non aspettarti miracoli, tipo copertura di rids seri.Nebul@ ha scritto:Il Black Hole copre i difetti?
"The Lord of the Wax" sicuramente avrà usato un protettivo d'alto livello per chiudere il lavoro sulla tua Alfa e questo ti faciliterà molto il mantenimento, tu segui quello che qui è stato scritto centinaia di volte e con gli strumenti giusti creerai pochi difetti nei futuri lavaggi. Il ReLoad è otiimo e tra i sealant spray probabilmente è quello che dura di più, è facile da stendere, io non ho mai avuto problemi di aloni, ma se vuoi c'è anche il Chemical Guys V7 che è ancor più facile da dare ma dura di meno.Nebul@ ha scritto:Si, infatti è per questo che sono alla ricerca delle migliori cure! E mi è stato consigliato il ReLoad....solo che come in tutte le cose ho paura a metterci mano, e non voglio "vanificare" l'impresa del grande Dep!
Giobart ha scritto:No, con un panno double face!
I microsuide sono per applicarlo in modo "particolare"!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Diluizione RELOAD???
Argomenti simili