no che il microsuede non è adatto al buffing lo so, io intendevo per stendere il prodotto, visto che il pelo corto assorbe molto meno prodotto, poi il buffing con un panno a pelo lungo
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
pincio ha scritto:riapro questa discussione perchè non riesco proprio ad'applicare bene reload, nel senso che mi rimangono sempre aloni, lo stendo su tutta l'auto con il miracle towel poi finisco col 600 superplush, non capisco
agonyAKAwamin ha scritto:Ecco là l'inghippo, devi fare il contrario, pelo corto lavori e lungo rifinisci!!!
ciccante88 ha scritto:io inizialmente sbagliavo come te, poi nelle ultime volte ho invertito il pelo e diminuito la quantità; pare che vada meglio...cmq sia sempre qualche alone mi spunta fuori...ah ecco ora che ricordo passarlo sui vetri è veramente un inferno...anche se do mezza spruzzata e ripasso con varie microfibre, in controluce gli aloni rimangono!
ciccante88 ha scritto:io uso 2 miracle towel che una faccia hanno una faccia col pelo corto e una col pelo lungo!...prima lavori col lungo e poi rifinisci col corto!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Diluizione RELOAD???
Argomenti simili