dlux va bene anche su plastiche lisce? come i fascioni verniciati neri opachi lisci dei paraurti?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
...e per la protezione dei fari su di un'auto di 3 anni di cui non ha avuto alcun trattamento è indicato il dlux o per i fari conviene scegliere qualche altro prodotto che fa meglio?Admin ha scritto:Io invece lo sconsiglio davvero. La sua natura tende a rendere rigido il film che crea. Ok su plastiche e gomma dura ma non sulle guarnizioni. Meglio prodotti come Perl, T1 ecc...
Admin ha scritto:Leggere la scheda prodotto o le pagine precedenti proprio no... ?
cuoresportivo86 ha scritto:Admin ha scritto:Leggere la scheda prodotto o le pagine precedenti proprio no... ?
L'ho letta......però è un prodotto particolare mi sembra, cioè parla di plastica e gomma nella scheda e poi anche di cerchi in lega ? Cioè materiali completamente diversi............ho capito bene ? Pensavo fosse indicato solo per plastiche e gomma sinceramente.......
tunerz ha scritto:Indurisce le guarnizioni..secondo me per quelle è meglio optare per T1 mentre hai via libera su cerchi e plastiche (tipo quella dell'estrattore posteriore)
benzebu ha scritto:Yes....dlux è idoneo solo per le plastiche dure o cerchi...per le guarnizioni meglio altro tipo il gummy ma stiamo andando OT.
benzebu ha scritto:Se è plastica e basta si...ma se ti riferisci alla plancia sinceramente andrei con altri prodotti....e poi sinceramente dentro lo trovo un filo sprecato...che protezione deve offrire mica ci piove o altro...per la protezione UV c'è altro...a meno che tu non abbia plastiche scolorite e che vuoi far tornare nuove!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Car Pro » Car Pro - CQuartz DLux protettivo nano per gomma, plastiche e cerchi
Argomenti simili