grande Dario... ottimo lavoro in tempi record.....
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Admin ha scritto:Grande chef! Sei meglio di un cannolo al pistacchio di Bronte!
Bè... quasi meglio!
Si ma ci stiamo credendo ... Dai che cosi vi viene nostalgia e il prossimo D-day lo fate in siciliaAdmin ha scritto:Già! Io non ho visto e, soprattutto, mangiato niente!
Manuelec ha scritto:Come sempre un ottimo lavoro!!!..e questa volta su un colore dove è difficile far risaltare la
correzione
agonyAKAwamin ha scritto:Bel lavoro cavolo, io devo fare la 308 del suocero bianca, ma ho visto che il Fixer viaggia bene sulla peugeot quindi opterò anch'io per questa soluzione one-step!!! Complimenti ancora per il Day-hospital al 3008!!!
bengio88 ha scritto:Bellissimo lavoro Cupitt! E pensare che io, oggi, in 7 ore ho soltanto smontato le ruore, pulito i passaruota e i cerchi in lega! Ma dov'è che abiti così ti vengo a trovare e m'insegni qualche "trucchetto del mestiere"
dallas ha scritto:Gran bel lavoro, Dario, complimenti! Pochi prodotti ma ben usati, indubbiamente... altrimenti con un vetturone del genere non ti bastava poco tempo!
Cosa hai usato per le plastiche?
montruz88 ha scritto:Complimenti! é sempre un piacere guardare i tuoi lavori!
dado7L ha scritto:Ottimo Dario, gran lavoro!!
Hai riattivato per bene la circolazione con la XC
mou ha scritto:ciao dario...complimenti, sopratutto per aver fatto tutto in quel lasso di tempo (spero di arrivare vicino a quei tempi anche io )
come ti sei trovato, in finitura, con il giallo?
DavidEsperix ha scritto:veramente ottimo lavoro Dario un bel bianco ha sempre il suo fascino..
e le difficoltà ottiche che presenta durante la lavorazione svaniscono con il grande risultato...
Complimenti..
raviola ha scritto:grande Dario come sempre un lavoro eccelso su un colore avaro
mauryxxx76 ha scritto:Bravo Dario Ottimo lavoro non facile da far risplendere
vts79 ha scritto:grande Dario... ottimo lavoro in tempi record.....
Depaip ha scritto:Nice job!
m29 ha scritto:complimenti, lavoro splendido.
Cosa hai usato per le plastiche ?
Admin ha scritto:Grande chef! Sei meglio di un cannolo al pistacchio di Bronte!
Bè... quasi meglio!
Giobart ha scritto:
Non esageriamo, manco li avesse portati da farci assagiare!!!
GIANGY ha scritto:complimenti!! hai fatto un'altro capolvoro!!!!
paolus ha scritto:Complimenti per il lavoro cupitt. Io sono di Catania, ho provato a mandarti un mex privato ma non me lo fa mandare.
Mi daresti (via PM) il tuo numero? Sarei interessato a portarti la mia auto.
Ferrets ha scritto:ottima trasformazione, guardando il cofano sporco penso esistano delle mucche con le ali
PELO ha scritto:io ho avuto il piacere di vedere le foto in anteprima nel mentre che raviola russava sul suo letto
bel lavoro!
cupitt ha scritto:ahahha.. dovevamo pure far qualcosa.. ahaha..
Ormai siamo tanti gli utenti-appassionati siciliani e poi, in periodo estivo, molti irriducibili del forum coglierebbero al volo l'opportunità per una breve vacanzina.cupitt ha scritto:grazie Gaspare!!!
un d-day in Sicilia... ??? sarebbe fantastico.. antonio vediamo cosa organizza
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » cupitt vs peugeot 3008 bianco madreperla
Argomenti simili