ottimo lavoro
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
DavideSR ha scritto:
in un altro forum ho visto un ragazzo che sta cercando di portare la sua 500 Abarth sotto gli 800 kg smontandole l'impossibile cercando di rimanere legale.
Complimenti!
Come mai? Contattami in privato che un minimo di esperienza al riguardo ce l'hoAdmin ha scritto:
Questo mi interessa in modo particolare
DavideSR ha scritto:Come mai? Contattami in privato che un minimo di esperienza al riguardo ce l'hoAdmin ha scritto:
Questo mi interessa in modo particolare
valter.t ha scritto:pulire i cerchi alle due di notte,pensavo che di matti ce ne fossero,ma tu li batti tutti ,complimenti per il lavoro
rrs ha scritto:Complimenti per il lavoro ...e rimango senza parole per l'impianto !! incredibile !!! Quello che mi riesce difficile da capire e' che con un'auto cosi' non puoi nemmeno andare a fare la spesa al super ,solo per il fatto di non sapere dove mettere le borse. Forse un pick up era piu' adatto.
Ferrets ha scritto:ammazza che lavorone! Comunque anche prima era in ottime condizioni
Giro sui 153 db e son contento visto la cassa è fatta per suonare ed è accordata a 35hz! se l'accordo 10hz in più i db salgono sicuri però poi non faccio bene tante canzoni!mauryxxx76 ha scritto:Bravo bel lavoro e impiantino da paura come stai a Db?
Carlo86 ha scritto:Bel lavoro!
mi che ti ho aggiunto qualche gg fà su facebook proprio per gli impianti!
Complimenti comunque!
Io ho fatto EMMA sql ma ora mi sto avvicinando al tamarreggio
Admin ha scritto:Ah ah ah eravamo preoccupati che con tutto quel ReLoad avesse perso "voce"!
firo ha scritto:Scusate se scrivo qui ma non posso contattare Max in PM non avendo ancora messaggi a sufficienza.
Max potresti conttattarmi via mail all'indirizzo fear_887@hotmail.it ? vorrei chiederti un piacere
sberlicchia ha scritto:complimenti per il lavoro !
dai un sacco di speranze a chi sta iniziando !!
gambo ha scritto:mi è sembrata di vedere una corsa grigia girare per il foro boario vicenza domenica aveva qualche granello di polvere ma visto la pioggia che è arrivata sei perdonato
gambo ha scritto:e già è stato un weekend troppo brutto purtroppo comunque ero venuto solo come visitatore alle 4 poi alle 5 son dovuto scappare per la pioggia ero venuto perchè a casa aveva cominciato uscire il sole invece lì è tornata la pioggia...
il problema è che son passato di là e ho detto quest'auto l'ho già vista da qualche parte però non mi ricordavo dove...poi ho guardato le portiere e i cerchi ho detto questo è quello con il mega impianto sul forum lacuradellauto.it!!!ho guardato la targa e non mi ricordavo fossi di udine e non mi ricordavo la tua faccia quindi rischiavo di salutare uno che non centrava niente poi avevi un sacco di arnesi fuori con ventole ecc e io non ci capisco molto e stavate trafficando
sarà per il prossimo raduno dai senza pioggia!!!
an hai battuto quello con la panda che avevi li vicino?
prossimi cerchi metti quelli della 300c li vicino?24" e spalla da /25
chissà quante auto da dettagliare hai trovato
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Opel corsa c (corsaro) by xtreme team!
Argomenti simili