quello anteriore lo cambierà quando tamponerà lui il carrozziere per avergli sbagliato il colore
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
raviola ha scritto:quello anteriore lo cambierà quando tamponerà lui il carrozziere per avergli sbagliato il colore
PELO ha scritto:a questo punto spero nel miracolo del carrozziere, così lo prendete tutti nel deretano
miki guardavo proprio ora su ETKA e onestamente credo che le varie griglie siano tranquillamente compatibili tra un paraurti e l'altro. C'è un motivo per cui cambiare tutto il paraurti è più incasinato: la cupra ha un convogliatore dell'aria per l'intercooler diverso, più grosso, bisogna fare delle modifiche per montarlo.
potrei sempre fare una cosa: mi vernicio di antracite opaco le griglie (smontandole ovviamente.....anche se alcune sono termosaldate e bisogna termosaldarle di nuovo)
PELO ha scritto:si si quelle accanto ai fari volevo prenderle a nido d'ape e ci sono anche antracite! ci sono a catalogo
raviola ha scritto:quello anteriore lo cambierà quando tamponerà lui il carrozziere per avergli sbagliato il colore
PELO ha scritto:le modanature lungo gli sportelli di che colore sono nella cupra???????
PELO ha scritto:Mi ha chiamato la carrozzeria, dice che l'auto è pronta. Ma se è pronta lo dico solo io
Oggi vado a vedere.....e se ha fatto una porcata gli faccio il rullo di tamburi: turrumpuculu turrumpuculu!
Giobart ha scritto:una rarissima Ronda 1.7D (55cv)!
Argomenti simili