Ecco un altro possibile carrello... caspiterinerbolo è un patrimonio anche questo
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
OdinEidolon ha scritto:Ecco un altro possibile carrello... caspiterinerbolo è un patrimonio anche questo
Roby Pozzato ha scritto:Ciao.
Potrebbe essere un buon inizio, tutti prodotti buoni, che ti daranno soddisfazioni e che potrai variare/integrare in seguito. Per eventuali variazioni scrivi a info@lacuradellauto.it!
Sono d'accordo sull'idro: prova, poi si vede. Ok anche per i panni, al massimo li usi per i cerchi.
Per il Last Touch usa la funzione "Cerca"!
https://www.lacuradellauto.com/search?mode=searchbox&search_keywords=last+touch&show_results=topics
Primo thread, Ciccio dice un mucchio di cose interessanti!
Per il claying, vedi tu: secondo il mio modestissimo parere personale al momento ne puoi anche fare a meno, ma non trascurare di pensarci come prossimo step.
Sulla tua leonessa (simpaticissima la "personalizzazione" del marchio! ), lasciamelo dire: se il motore è in forma come dici e se riesci a riparare le parti rovinate di carrozzeria, il detailing come lo intendono i ragazzi qui è proprio quello che ci vuole. Un buon intervento per rimettere a nuovo carrozzeria ed interni, e una buona manutenzione in seguito, e la tua francesina sembrerà ancora per molti anni come appena uscita dal concessionario!
Se te la senti puoi farlo da te, se preferisci scrivi a info@lacuradellauto.it per farti consigliare un professionista in zona, anche solo per una valutazione e un preventivo. Guarda nella sezione "I vostri lavori" del forum che cosa sono capaci di fare!
Roby Pozzato ha scritto:Le tue cose le sai solo tu, e ovviamente non entro nel merito. Però non posso non osservare che lasciar marcire l'auto e doverla poi sostituire per forza è probabilmente molto più esoso che non cercare di fare manutenzione appena possibile.
Ma gli interventi di carrozzeria li faresti tu?
Comunque leggi e guarda i lavori fatti. Secondo me c'è già più di qualcuno che sta sbavando all'idea di poter intervenire sulla tua auto. O anche solo di consigliarti e guidarti, e ammirare il lavoro finito.
Poi facci sapere.
PELO ha scritto:bestia.....ma chi l'ha riverniciata quell'auto? gigi marzullo?
Roby Pozzato ha scritto:Non m'intendo di stuccature: una situazione del genere è peggio lavarla o lasciarla stare?
ffedele0 ha scritto:Sicuramente c'è il rischio (quasi sicuro) di rovinare spugne, panni e mani...
drew1893 ha scritto:Credo che meno la tocchi e meglio è quella portiera rischi che ti rimangano dei pezzi in mano.......
drew1893 ha scritto:Bisognerebbe fare una visita al caro Simionato......
Roby Pozzato ha scritto:Magari poco ma lo stucco suppongo sia igroscopico, più acqua vede e più tende a disgregarsi. In più, privo della protezione della vernice, può portare l'acqua a contatto con la lamiera, con le conseguenze del caso. Ecco il mio timore. Per la pioggia non c'è rimedio, ma mi chiedevo se non fosse il caso almeno di evitare i lavaggi...
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Consigli su prodotti per primo lavaggio auto usata in cattivo stato
Argomenti simili