il perl lo potresti utilizzare per l'esterno!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
xAngelox ha scritto:il perl lo potresti utilizzare per l'esterno!!
Cia91 ha scritto:Per il ceriglass devi avere una lucidatrice, a mano otterrai ben poco...
Mi è parso di capire che anche l'auto la vuoi lucidare completamente a mano... Buona fortuna, ti verrà un braccio gigante XD
Questo potrebbe essere un'ottima soluzione, così completo il ciclo lavaggio + decontaminazione + correzione + protezione + mantenimento, anche se mi è parso di capire che il Lasttouch offre comunque un minimo di protezione.Cia91 ha scritto:Se vuoi arrivare a 250 per le spedizioni gratis ti consiglio una cera o un sigillante, da dare come protezione, e poi useresti il lasttouch come mantenimento.
Come la vedi stendere a mano il Car Pro ReLoad dopo aver deterto e decontaminato la superficie (saltando quindi il Ceriglass)?Cia91 ha scritto:Per il ceriglass devi avere una lucidatrice, a mano otterrai ben poco...
D'accordo ma io chiedevo se si può spruzzare direttamente sulla superficie pulita (e decontaminata), senza aver usato prima il Ceriglass.Cia91 ha scritto:Il reload è un sigillante spray, non va steso, va spruzzato e rimosso... È molto facile da usare, va benone anche sul vetro
GrazieCia91 ha scritto:Certo che si...
Allora, effettivamente ero piuttosto tentato a prendere un correttore in quanto i vetri sono intatti ma il fanale anteriore sinistro è stato graffiato e presenta una zona opaca: speravo che il Ceriglass potesse venire in mio aiuto : Mi ero un po' frenato leggendo che la lucidatrice poteva essere più indicata.Roby Pozzato ha scritto:Ma sui vetri hai dei difetti, righe, cose così, o solo la patina di moscerini e piogge acide?
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Kit prodotti di base per un detailer neofita :D
Argomenti simili