mmmm.....sulla mia salgono solo donne di classe
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
BMW Z4 Coupè ha scritto: mmmm.....sulla mia salgono solo donne di classe
Ultima modifica di pietroluca il Lun 29 Ott 2012 - 17:24 - modificato 3 volte.
ciccante88 ha scritto:per gli interni puoi provare AriaPura, così godrai dell'effetto igienizzante! per il motore il superclean !
Ultima modifica di pietroluca il Lun 29 Ott 2012 - 19:12 - modificato 1 volta.
ciccante88 ha scritto: che fasi dell 5 vorresti applicare alla tua macchina?
ciccante88 ha scritto:Capisco le spese che potuto sopportare....cmq penso che tutti abbiano iniziato da questa guida https://www.lacuradellauto.com/t2460-le-5-fasi-del-detailing-20 . ti conviene fase per fase che ti interessa effettuare sulla tua auto elencare i prodotti che useresti e le fasi di lavoro!
cmq per il d101 userei la diluizione 4:1 perchè lo sporco non manca anche se non è eccessivo, lascerei agire un paio di minuti, lavorerei con spazzola, passerei l'aspiraliquidi per togliere il grosso, rispuzzerei il d101, lascerei agire di nuovo e poi risciacquerei abbondantemente con panno umido più volte; alla fine di nuovo aspiraliquidi e microfibra asciutta per togliere il più possibile l'umidità!
ciccante88 ha scritto:La spazzola per intrni della colourlock e' molto funzionale ma delicata!
ciccante88 ha scritto:abbiamo più o meno gli stessi piaceri...adoro le berline di lusso eleganti, anche le coupè mi piacciono molto! magari per le moto abbiamo altri gusti, punto più alla sportività...cmq la tua v70 l'ho sempre notata e ammirata! piano piano la rimetterai in pereftta forma anche grazie a LCDA!
Ultima modifica di pietroluca il Mar 6 Nov 2012 - 22:36 - modificato 3 volte.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Volvo C70 Coupè 1998 Coral Red Met. da "Dettagliare"
Argomenti simili