o anche il red mist
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ma non era stato "sconsigliato" un QD proprio perchè indeboliva e alla fine annullava gli effetti di una cera ?ciccante88 ha scritto:Potresti prendere il dodo Supernatural carnauba glaze oppure un classico quick detailer può andar bene. Quest'ultimo la manterrà più per la sua bellezza che per la sua durata. Il last touch non mi piace molto a parte il gloss!
Ok grazie.ciccante88 ha scritto:Molto lentamente può indebolire, infatti ridonerà gloss più che protezione!
Non scenderei nel dettaglio delle combinazioni perchè ci sono già decine di post in merito e rischieremmo di andare OT dato che il senso di questo post è quello di analizzare il mantenimento come uno step e la tecnica in generale.THP ha scritto:Grazie della risposta , molto apprezzata !
A questo punto però , anziché mantenere la M26 ( che mi soddisfa pienamente a livello di gloss , meno per la durata....) , sarei più propenso a passare ad SNH , e magari "accoppiarla" con il Reload .
Da quello che ho potuto leggere , si tratta di una "combo" di comprovata affidabilità , sia in termini di gloss ( a cui non voglio rinunciare...) che di protezione (che è quello che, ora come ora sono piuuttosto carente ) .
Mi confermate la bontà dell'unione SNH + Reload ?
Grazie in anticipo .
bb00 ha scritto:Faccio una domanda stupida...ma dopo aver fatto un lavaggio completo con clay e doppio strato di cera...quando vado a lavare l'auto dopo due settimane con PWNT poco aggressivo e shampoo Reset..posso passare un Reload spruzzato su panno per mantenere protezione e gloss senza creare graffi?
tunerz ha scritto:Dipende..se è una cera naturale userei un prodotto alla carnauba..se invece hai sotto un sigillante o una ibrida,va benissimo reload..ora l'auto con cosa è protetta??
Ultima modifica di max999sbk il Dom 11 Mag 2014 - 12:11 - modificato 1 volta.
MrWolf ha scritto:Scegli in base alle tue preferenze. Se vuoi rimanere sulla carnauba e vuoi risparmiare e andare semplice puoi mettere una M26 (ormai c'è di meglio ma costa poco, è molto facile da applicare e rimane un buon prodotto) o se vuoi durata e qualità cera/sigillante per esempio una Dodo Supernatural Hybrid.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » La cera e il suo mantenimento
Argomenti simili