aspetta,ho detto in fase di asciugatura.cioe',asciuga l'auto senza spruzzare un QD,che secondo me e' sprecato!!!ma e' il mio parere.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
cupitt ha scritto:E' proprio li che invece ha un senso usarlo
. Non penso che con un gold plush xl se non si usa un QD si formano swirl. Io non strofino per asciugare,stendo il panno e ci passo le mani sopra. Perfetto!cupitt ha scritto:E' proprio li che invece ha un senso usarlo
In realtà è l'esatto contrario...basta leggere l'etichetta.ciccante88 ha scritto:infatti tra un d155 e un'm34 ad esempio, il primo mi sembra anche più aggressivo sulla protezione calcolando che come pulitore veloce lo uso in diluizione 1:1 (lo so che andrebbe usato puro e invece il secondo puro! il primo anche così facendo tende a indebolire la cera, certo però pulendo alla perfezione; quindi lo stesso discorso viene riportato in fase di asciugatura che spruzzato puro verrebbe diluito!
quoto cupitt per il fatto che rimane una piccola umidità se in fase di asciugatura viene usato il tamponamento ma io userei successivamente un protettivo spray inerente al tipo di protezione presente, soprattutto per un buffing migliore...secondo me così facendo si lavora al sicuro e senza incertezze di indebolire nulla! va a finire che dovrò fare delle prove in laboratorio coi microscopi elettrici!
DavideSR ha scritto:
In realtà è l'esatto contrario...basta leggere l'etichetta.
Mi sa che non hai mai letto questo topic: https://www.lacuradellauto.com/t301-i-pulitori-meguiar-s-professional-d155-m34-m135?highlight=i+pulitori+meguaris
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » La cera e il suo mantenimento
Argomenti simili