Scusate il ritardo.
Finalmente pubblico le foto del lavoro finito.
Opel Astra 1
Opel Astra 2
Opel Astra 3
Opel Astra 4
Opel Astra 5
Opel Astra 6
Opel Astra 7
Opel Astra 8
Opel Astra 9
Opel Astra 10
Opel Astra 11
Ho utilizzato il ciclo rotativa + lana viola+M105 e rotativa + tampone giallo Meg's + M205 concludento con sigillante FK 1000P e Red Mist.
Il risultato nel dettaglio è ben visibile nella foto 5. Il colore, oiginariamente molto opaco ha riacquistato brillantezza e profondita e sono spariti la maggior parte degli swirl. Sono però rimasti, presenti su gran parte dell'auto, questi puntini bianh che non so cosa siano. Non capisco se sono un errore mio o se è un difetto della vernice o altro.
Le plastiche (interne, esterne e del motore) sono state trattate con Meg's M40 ma sulle protezioni delle porte il lavoro non ha dato i risultati sperati. Nel prossimo ordine farò mio il Dodo Trim Gloss che a questo punto credo sia indispensabile.
Per i vetri ho utilizzato il D120 e per i tessuti interni il D101 (4:1) che reputo davvero un prodotto favoloso, facile da utilizzare ma molto potente.
Come primo esperimento "vero" sono abbastanza soddisfatto. Spero tanto di migliorarmi e di avvicinarmi al livello dei migliori.
Stasera attacco con la S per cui prevedo un ciclo leggero per togliere gli swirl fatto di Dodo Lime Prime, poi un precere (Prime Lite) per poi finire con una doppia passata di Supernatural. Speriamo bene!