Un amante di storiche non può che farti i complimenti per il lavoro e per quel sogno di auto.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
magari fosse mia....ora abita a pavia.....era in vendita vicino a voiEmanuele B ha scritto:Grande lavoro Valter, prima o poi mi dovrai presentare quella bella signora
Ultima modifica di valter.t il Sab 9 Feb 2013 - 12:08 - modificato 1 volta.
graziexAngelox ha scritto:Stupenda!! lavoro con i fiocchi
graziedcmlavaggiointerniauto ha scritto:Ottimo lavoro Waler !!! Bravo davvero
ringrazio ,vero auto che merita,ma lo avessero fatto prima...GIANGY ha scritto:grande Walter!!! hai fatto veramente un lavoro certosino!!!
avrai speso molto tempo ma alla fine hai ottenuto un risultato magnififico!!!
l'auto e' bellissima e si e' meritata le tue minuziose cure!!!
allora bisonga trovarsi per condividere discussioni e apprezzamenti per queste storicheSte832 ha scritto:Un amante di storiche non può che farti i complimenti per il lavoro e per quel sogno di auto.
apprezzamento mooooooolto apprezzatoDavideSR ha scritto:Grandissimo Valter!
vero anche questoraviola ha scritto:se lo avessero fatto prima non ti saresti divertito
Admin ha scritto:Ammazza me lo stavo riguardando adesso con la prima parte... Valter hai fatto un lavoro davvero da numero 1... Ancora complimentissimi!
ripeto come per antonio...è un piacere vedervi interessati ad un lavoro che esula dalla normale rutin ,questo fa solo piacere vederlo apprezzato..grazieBlackzeta ha scritto:ottimo lavoro,avevo già seguito la prima parte e con questa conclusione hai fatto veramente un lavoro immenso,compreso tutti quei lavoretti di riparazione.
PELO ha scritto:questi sono i lavori che io ADORO alla follia
grazie per i grandi complimentilory85 ha scritto:bellissimo!!!grandi complimenti
diciamo che il boss può fare tutto ,ma come vedi ci sono tanti altri lavori da manuale,questo esula per l'intervento su altre parti e anche sulla fortuna di un proprietario che ha avuto piena fiducia su quello che si è fatto,perchè quando dai una macchina così per un intervento di detailing a livello estetico,e dopo una settimana te la ritrovi tutta smontata..... potrebbero esserci queste espressioniGas964 ha scritto:
Ciao Walter, ti ribadisco i miei più sinceri complimenti e, fossi nel boss, raggrupperei le due discussioni in un'unica soluzione titolata "Un lavoro da manuale".
Admin ha scritto:Ammazza me lo stavo riguardando adesso con la prima parte... Valter hai fatto un lavoro davvero da numero 1... Ancora complimentissimi!
mmmmm ti eri perso la seconda parte.....vabbe sarai perdonato..grazie per il lavoro incredibilebitto ha scritto:mi ero perso la seconda parte! Mamma che lavoro incredibile!
grazie.vincenzo ha scritto:Bel lavoro e macchina spettacolare. Complimenti
grazie anzi molte grazie dep.......Depaip ha scritto:Nice job walter!
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » [valter.t] giulietta sprint (prima parte)
Argomenti simili