Farò finta di non aver letto la tua prima frase.DavideSR ha scritto:Jessica l'esser prolissa è caratteristica comune a molte donne
Partiamo da un dato di fatto: se prendessi la LS3 con quell'idropulitrice che ti ritrovi, dopo averla usata rimarresti molto delusa non riuscendo nemmeno ad avvicinarti alla "panna montata" che avrai sicuramente visto in qualche video.
Quindi per il prelavaggio per ora scarta prodotti schiumogeni ma scegline qualcuno che anche solo nebulizzato fa il proprio dovere (e anche di più) come il Ma-Fra Doc 2G (da usare quando lo sporco è più ostinato) e il LCDA SuperClean.
Comunque valuta il GTchniq C 1.5 come sigillante.
Ad ogni modo e in tutta onestà conscia di non avere una idropulitrice professionale ero davvero indecisa sull'acquisto della LS3.
Sinceramente avevo visto le foto pubblicate dall'admin che aveva spruzzato l'LCDA SuperClean sulla sua auto, lasciato agire e poi semplicemente risciacquato con un colpo di lancia dell'idro e sul suo sporco che a giudicare dalle foto è molto molto simile al mio è venuta pulitissima.
Contavo quindi anch'io di indirizzarmi verso un pre-lavaggio con SuperClean e poi shampoo tradizionale con secchi, griglia, spugna e poi lancia per il risciacquo.
Pompe a pressione coma la tecone assolutamente no, ho bisogno di minimizzare i tempi e non posso e non voglio stare ogni 20 secondi a pompare mettendoci mezz'ora solo per schiumare l'auto.mascarinhocatania ha scritto:Davide non parlare con possessori di A1!!!
A parte gli scherzi, effettivamente non ha tutti i torti.. anzi tutt'altro!! già i dati dichiarati non sono eccezzionali, poi considera che se misurati sperimentalmente saranno decisamente più bassi, fai il conto..
Poi un'altra cosa.. se hai intenzione di utilizzare una pompa a pressione manuale, lascia stare i nebulizzatori da giardino.. Ne ho provato uno giusto una settimana fa, e non vale assolutamente la pena.. La mancanza dell'ugello schiumogeno fa tantissimo.. Quindi in caso vai di TecOne, oppure segui il consiglio di Davide!!
Grazie del suggerimento...effettivamente se non è un procedimento da ripetere spesso posso anche pensare di farlo.-SiMo- ha scritto:Guarda da novellino ti consiglio di non sottovalutare assolutamente la clay...all'inizio pensavo potesse essere un passaggio da saltare, ma poi ho dovuto ricredermi e solo usandola ho capito la bontà della sua azione...prepara la carrozzeria ad essere lucidata o semplicemente protetta...e un sigillante come Reload pretende una superficie linda...tieni presente che non dovrai passarla tutte le settimane se la proteggi, ti basterà una volta ogni 3-4 mesi...
Comunque ragazzi, una donzella che lava e ci tiene alla sua auto!! Stima!!
Grazie per la stima