Ci penZo io
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Byrra12 ha scritto:Spettacolo il bianco quando è trattato a dovere....grande Pelo!!!!
Ehm mai carteggiato un Panda 169 Azzurro o una Punto Abarth? Io di trasparente non ce ne vedo .-.PELO ha scritto:da circa 18 anni non vengono più prodotte auto in monostrato
ps: la prossima volta che mi viene in mente di fare una lucidatura su un colore bianco all'aperto picchiatemi a sangue
Admin ha scritto:Gran bel lavoro Giulio! I riflessi sono fantastici!
ghid ha scritto:Byrra12 ha scritto:Spettacolo il bianco quando è trattato a dovere....grande Pelo!!!!
in effetti, a differenza di quel che si crede comunemente, a me il bianco sembra un colore tosto!
dcmlavaggiointerniauto ha scritto:Bravo Pelo ottimo lavoro come al solito !!!
Depaip ha scritto:Nice job!
Armaky ha scritto:Ecco finalmente la fatica di cui tanto ci avevi parlato..
Per di più.. hai saputo affrontare al meglio quelle parti rientrate di lamierati..
I miei complimenti davvero.. il bianco come difficoltà nell'individuare i difetti lo paragono molto all'argento metallizzato/micalizzato
Ma.. con una spatola in plastica rigida sarebbero comunque venuti via quei residui un pò più grossolani dell'incontro del terzo tipo?!
Oppure ti sei affidato direttamente alla spatola metallica avendo magari avuto già altre esperienze in merito?!
Comunque.. ormai abbiamo capito che vuoi farlo a tutti i costi sto corso di tirabolli.. intanto stai già praticando.. magari con qualche giusta leva e punzoni in teflon fai proprio 13.. altro che riverniciare
Emanuele B ha scritto:Bravo Giulio , prova superata brillantemente ! peccato in effetti per quella fiancata , a volte ci sono alcuni compromessi da raggiungere
PELO ha scritto:
Grazie Emanuele. Pensa che voleva sistemare solo la fiancata bozzata
Sirio 360 ha scritto:Complimentoni...ma per rimuovere i segni delle plastiche hai provato anche Tar x?
PELO ha scritto:Sirio 360 ha scritto:Complimentoni...ma per rimuovere i segni delle plastiche hai provato anche Tar x?
c'avevo pensato, provato.....ma servivano MOLTE applicazioni di prodotto. ho fatto molto prima con la spatola e il carteggio
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » PELO vs Fiat Punto EVO bianco divino
Argomenti simili