be la macchina è finita (direi)il risultato è ok ,per le pose c'è tempo...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
esternamente direi di sì, mancano un paio di dettagli, ma a livello di lucidatura è finita, interno invece ancora c'è da pulire la moquette e trovare una soluzione per i sedili anteriorivalter.t ha scritto:be la macchina è finita (direi)il risultato è ok ,per le pose c'è tempo...
non è un prodotto miracoloso... qui lo conosciamo bene tutti, è solo che a primo impatto potrebbe mettere un po' di ansia...invece almeno per me in questa avventura è stato strabiliante...veramente, non trovo un aggettivo idoneo per definirlotunerz ha scritto:Io sono curioso di conoscere il miracoloso prodotto segreto..
Ottimo lavoro comunque!!!..davvero rinata!!
Se non trovi il tessuto originale io li terrei così come sono....cioè, non lo capisco dalle foto, i difetti sono "superabili" o sono davvero impresentabili i sedili? Posta una foto dei particolari dai, magari possiamo darti un ns. opinionenikolino ha scritto:grazie ragazzi... i vostri apprezzamenti non possono che farmi piacere, mi ripagano della faticaccia fatta, anche se dico la verità... lo rifarei altre mille volte...
valter..sicuramente la pioggia mai e poi mai, per il sole...ehh, solo qualche raggio di sfuggita.... devo riuscire a fare delle foto degne di questo nome cosa possibile solo con il sole...
per finire completamente manca ancora la pulizia della moquette, e poi devo decidere cosa fare dei sedili anteriori, se li faccio fare exnovo poi sono diversi dai posteriori, se faccio fare tutto...non so' come farli fare, insomma un rebus, l'ideale è cercare di trovare una stoffa simile, fin'ora non ho trovato nulla
Io li rifarei allora, alla fine sarà solo la seduta la parte diversa (e non per forza tanto). Lo skai lo trovi!nikolino ha scritto:niente optional, su tutti i modelli la seduta era di stoffa mentre il resto era finta pelle...sky o roba simile, nel pomeriggio metto la foto del poggiatesta così si puo' vedere meglio come è fatto
.... buona questa...complimenti !!benzebu ha scritto:Alla faccia del "si rifà il trucco".....mi sembra più "extreme makeover car edition" o roba del genere.
Lavoro SUPER!! poi è molto ben documentato...ricco di foto. Bravo.
nikolino ha scritto:finalmente lo scorso weekend ho potuto dedicare del tempo alla mini, in particolar modo alla moquette, ho fatto quasi un 50\50...la parte trattata avviamente è ... quella pulita.. in foto la moquette è ancora bagnata,quindi non molto uniforme,da asciutta è migliorata, ma c'è bisogno ancora di un passaggio per renderla perfetta...solo che ho fatto una faticaccia bestiale,ma d'altra parte lo sporco non era poco, metto la foto nel primo post insiemne alle altre
Argomenti simili