Rim7 di scholl..
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Sono i cerchi della QV, la serie "sportiva"! Bell'auto, complimenti.cuoresportivo86 ha scritto:Sopra se clicchi sulle foto li vedi bene ;)Sono titanio opaco come finitura.........quindi ne lucidi ne diamantati ;)Parliamo di opachi e quindi di qualcosa di piu delicato diciamo.ghid ha scritto:
Ne devi usare uno apposito, sennò fai poco. Che cerchi hai, diamantati?
Grazie per i complimenti :)Si esatto sono gli stessi cerchighid ha scritto:Sono i cerchi della QV, la serie "sportiva"! Bell'auto, complimenti.cuoresportivo86 ha scritto:Sopra se clicchi sulle foto li vedi bene ;)Sono titanio opaco come finitura.........quindi ne lucidi ne diamantati ;)Parliamo di opachi e quindi di qualcosa di piu delicato diciamo.ghid ha scritto:
Ne devi usare uno apposito, sennò fai poco. Che cerchi hai, diamantati?
Allora, visti i cerchi, andrei anch'io di RIM 7 anche se, purtroppo, non è economicissimo. Ma meglio non rischiare con altro...
RIM7
Più di metterti il linkcuoresportivo86 ha scritto:Grazie per i complimenti :)Si esatto sono gli stessi cerchighid ha scritto:
Sono i cerchi della QV, la serie "sportiva"! Bell'auto, complimenti.
Allora, visti i cerchi, andrei anch'io di RIM 7 anche se, purtroppo, non è economicissimo. Ma meglio non rischiare con altro...
RIM7
Perchè quanto costa? Vado a vedere..........
EDIT: non lo trovo qual'èè ?
Scusami non avevo visto il link se l'avevi messo primaghid ha scritto:
Più di metterti il link
Vai nel mio ultimo messaggio, l'ultima riga, clicca!
beh non ti dissangui ma costa più di altro ma tranquillo, sostenibile
Dopo la pulizia cosa ci posso mettere per proteggerli/sigillarli ?Berserk ha scritto:Oppure li proteggi/sigilli per bene e poi ti basta shampo o altro più leggero ed economico
Mi fidoghid ha scritto:te lo consiglio perchè è un prodotto efficace ed assolutamente sicuro, non rischi di far alcun tipo di danno, neanche nel lungo periodo!
Prendilo e vai tranquillo.
Una spazzola è indispensabile, se non ce l'hai già.
Beh, si. Con il pennellino puoi far comunque ma non arrivi all'interno del cerchio come ci arrivi con una spazzola (daytona ad esempio). Ma puoi usarlo, almeno fino all'ordine successivocuoresportivo86 ha scritto:Mi fidoghid ha scritto:te lo consiglio perchè è un prodotto efficace ed assolutamente sicuro, non rischi di far alcun tipo di danno, neanche nel lungo periodo!
Prendilo e vai tranquillo.
Una spazzola è indispensabile, se non ce l'hai già.
Col pennellino risolvo ? Da quel che ho capito è un prodotto "sgrassante" cioè che poi con la pressione dell'acqua lo sporco se lo tira via tutto, ma eventualmente le rimanenze posso farle con il pennellino ? Con la spazzola ho sempre paura di graffiarli visto che sono opachi
Tu che dici ?
Perfettoghid ha scritto:spruzzi, passi il pennellino e poi vai di riasciacquo.
Mi hanno appena consigliato il RIM7 aiutociccante88 ha scritto:Vai di dlux o c5! Generalmente con questi prodotti basta anche solo il getto della idro per pulire al 95% il cerchio a meno che non siano eccessivamente sporchi!
Lui stava parlando di protezione, non di pulizia!cuoresportivo86 ha scritto:Mi hanno appena consigliato il RIM7 aiutociccante88 ha scritto:Vai di dlux o c5! Generalmente con questi prodotti basta anche solo il getto della idro per pulire al 95% il cerchio a meno che non siano eccessivamente sporchi!
CONCENTRAZIONE!!!cuoresportivo86 ha scritto:Si si scusate ragazzi è che sto seguendo tanti topic
In effetti subito prima avevo chiesto io qualcosa per la protezione dei cerchi
Grazie ancora a tutti
Giustoghid ha scritto:CONCENTRAZIONE!!!cuoresportivo86 ha scritto:Si si scusate ragazzi è che sto seguendo tanti topic
Grazie ancora a tutti
Come durata sono uguali ? Mi pare che l'ydro duri circa 3-4 mesi.........ciccante88 ha scritto:Beh quei due sono sicuramente i più indicati ma l'hydro è una buona alternativa e si può applicare sul canale senza smontare il cerchio!
No, per i cerchi non va bene, serve qualcosa di più tenace. Puoi usarlo, intendiamoci, ma non durerebbe a lungo quanto quelli.cuoresportivo86 ha scritto:Giustoghid ha scritto:CONCENTRAZIONE!!!cuoresportivo86 ha scritto:Si si scusate ragazzi è che sto seguendo tanti topic
Grazie ancora a tutti
Ragazzi scusate ma come protettivo per i cerchi come lo vedete HydrO2 ? O sono migliori quei due che mi avete consigliato (ciccante) ?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Qualche consiglio per la mia MiTo :)
Argomenti simili