Peter grandioso, un lavoro non da poco da solo su un bestione del genere!
E il racconto va beh...spassosissimo as usual!
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
[CENSURA]mare. Non è un invito ad andare in spiaggiaghid ha scritto:Per il perl potevi chiamarmi peró!
Mi ha detto Antonio che non posso dirloSandroRacing ha scritto:ottimo lavoro e bel racconto come al solito...hai dato alla "X-files" il trucco che meritava ho una domanda per te, quel no rinse è per caso il mafra?
Gliel'ho detto... 'Keskin el fa cagher', ma lui nientetunerz ha scritto:Spettacolare il racconto e bella correzione..ma convinci il proprietario a levare quei keskin che su un suv nun se possono vedè!!
Grazie BerserkBerserk ha scritto:Gran bel risultato Peter
E racconto da spiscio compulsivo
Mi associo a Tunerz per il discorso cerchi
Grazie Francofranc_ct ha scritto:Bravo Peter!!! Complimenti!!
Grazie per avermi dato l'opportunità di farla da solo, por[CENSURA][CENSURA][CENSURA][CENSURA]tav86 ha scritto:Peter grandioso, un lavoro non da poco da solo su un bestione del genere!
GraZZie VTSvts79 ha scritto:Come si dice qui da me ......BRAU PETERE!!
GraZZie purattèAdmin ha scritto:Ah ah ah tu sei un pazzo scatenato! Lavoro davvero fantastico!
Grazie GiovaGiovanni92 ha scritto:ottimo risultato peter!!!!
Grazie Ciccante!ciccante88 ha scritto:Gran bel detailing Peter! Ti meriti questa parola!
Ahahahahahahalesoft ha scritto:Oddio l'hanno detto ...
La parola che non si può dire :)Voldemor!!!! Volderdetailing
Lo so, ma lui ha risposto 'quando io scendo minniotta di marciapieda con gommone, minniota me rispeta'MIKIXT ha scritto:Oh bene bene...sto gippone è tornato nuovo
Bravo Griffin!
Le gomme posteriori non si possono vedere montate su quel canale stretto stretto
Grazie Jangojango ha scritto:Stupefacente ... non ho altre parole, sempre da imparare e morire dal ridere!!!
Complimenti per tutto
Grazie Danfradanfra79 ha scritto:ci potrebbero fare un fumetto con i tuoi post!
grande e gran lavoro!
:lol!:Grazie ArmaArmaky ha scritto:Che lavorone e che ologrammoni!!!
Ti sei sciroppato quel bestione tutto da solo.. complimenti.. sei veramente di riferimento e di sostegno per tutti coloro che vogliono affrontare un lavoro simile..
Così.. se si è colti dallo sconforto.. per un attimo basterà pensare alla tua impresa e dire tra se e se
"Se ce l'ha fatta Peter.. e se io posso farcela.. e voi potete farcela.. tutto il mondo può farcela"
Grazie Simo-SiMo- ha scritto:Peter n. 1 !! Grande lavoro...
Infatti sono andato, bello bellicoso! Ho l'udienza giovedìxXAlessandroXx ha scritto:Il racconto come al solito è da lacrime agli occhi...certo però che io nel dubbio un'occhiata alla diga ci sarei andato a darla!
Bellissimo lavoro...toglimi una curiosità: quante ore hai impiegato?
Mio padre mi ha chiesto di fare il suo Q7...sinceramente sto prendendo qualsiasi scusa per rimandare il lavoro...non ho il coraggio di farlo da solo!
SìPELO ha scritto:siccome lo uso poco, è efficace il prelavaggio con Supermafrasol? usi una pompetta a pressione per spruzzarlo su tutta l'auto?
Sei ancora lì?paolocabri ha scritto:Mi fai venire voglia di salir su in veneto solo per dettagliare un'auto qualsiasi! Chapeau Peter Griffin!
Posso essere il vostro Quagmire?
Grazie dutùrraviola ha scritto:Io non riesco a dire nulla .... Sto ancora troppo male dal ridere
Ottimo lavoro
Ah ah ah è quello che pensavo anche io! Ogni tanto ci vuole!DavideSR ha scritto:Piter (nome di una panineria qui a Siracusa) dillo che ti sei divertito a fare quegli ologrammi e che finalmente hai capito che certi carrozzieri non è che non sanno lavorare, ma è che sono artisti con un animo tra il cubismo e l'astrattismo e vedono in un'auto scura da lucidare una tela vergine su cui sfogare la propria creatività
Mi consenta !valter.t ha scritto:be come al solito siamo lontani dalla perfezione abbiamo fatto fotografie alla casaccio dove più ti faceva comodo e poi sei corso a photoscoppare..il vero detailer come avrebbe fatto....bo....hahahahahahahahahahahahahahahahahahaaaaaaaaa complimeti per tutto il divertimento nel leggere il post la correttezza nel commentarti il lavoro ed il lavoro...purtroppo quando il lavoro diventa lungo assai spesso compare la cosidetta fregola..la voglia di finire perchè si inizia a verere il traguardo che invece di avvicinarsi si allontana...escono difetti che prima neppure consideravi tanto la macchina era concia,hai superato la fase delirio su una corriera di macchina...complimento per tutto braù....comunque cambia soci...oramai non ti servono più abbandonali in mezzo ad una strada....sono diventati dei fighetti...
Grazie DepDepaip ha scritto:Nice job!
Infatti mi è dispiaciuto tirarli viaDavideSR ha scritto:Piter (nome di una panineria qui a Siracusa) dillo che ti sei divertito a fare quegli ologrammi e che finalmente hai capito che certi carrozzieri non è che non sanno lavorare, ma è che sono artisti con un animo tra il cubismo e l'astrattismo e vedono in un'auto scura da lucidare una tela vergine su cui sfogare la propria creatività
Il tuo legale nulla può contro il pacco col cellulare fuori che gli sto mandandoGiobart ha scritto:Aiutatemi...... mi si è slogata la mascella dalle risate!!!
Adesso ti faccio causa.......... sai chi è il mio legale....... non so se devi essere più preoccupato tu o io!!!
Gran begli ologrammi..... ops.... lavoro!
Grande Valtervalter.t ha scritto:be come al solito siamo lontani dalla perfezione abbiamo fatto fotografie alla casaccio dove più ti faceva comodo e poi sei corso a photoscoppare..il vero detailer come avrebbe fatto....bo....hahahahahahahahahahahahahahahahahahaaaaaaaaa complimeti per tutto il divertimento nel leggere il post la correttezza nel commentarti il lavoro ed il lavoro...purtroppo quando il lavoro diventa lungo assai spesso compare la cosidetta fregola..la voglia di finire perchè si inizia a verere il traguardo che invece di avvicinarsi si allontana...escono difetti che prima neppure consideravi tanto la macchina era concia,hai superato la fase delirio su una corriera di macchina...complimento per tutto braù....comunque cambia soci...oramai non ti servono più abbandonali in mezzo ad una strada....sono diventati dei fighetti...
Sì, e temendo che si sbiancassero ho fatto a meno di nebulizzarci il Supermafrasol direttamente sopra, ed erano comunque umide. Avevano un po' di catrame e hanno visto TarX, quello sì.PELO ha scritto:ma le pedane sottoporta sono di alluminio?
No, niente sfottò, giuro.Emanuele B ha scritto:Mamma mia quanti ologrammi ma che ti ha fatto quel SUV? bel lavoro e belle foto, grazie per avermi citato con la mia classica frase sui 50-50 ( il dubbio di essere stato afferrato per le terga aleggia nell' aria )
Le ho trovate, entrate le macchine nei garageS stanottealesoft ha scritto:...Nel lavoro che tu sai abbiamo nascosto le Mirka e le Trizact
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili