Terrò presente l'offerta, ma in genere mi scoraggio già al pensiero di doverla lavare!!
Ma, prima o poi.....
Ma, prima o poi.....
Non sei connesso Connettiti o registrati
Gerva90 ha scritto:Terrò presente l'offerta, ma in genere mi scoraggio già al pensiero di doverla lavare!!
Ed invece a me il verde piace un sacco, forse la differenza la fa anche il tipo di trasparente.benzebu ha scritto:invece il tampone verde rupes non mi ha convinto...il giallo invece WOW!!
Ultima modifica di kekko28 il Mar 24 Feb 2015 - 16:31 - modificato 1 volta.
Ultima modifica di danfra79 il Mar 24 Feb 2015 - 22:42 - modificato 1 volta.
benzebu ha scritto:Bellissime up!!! S17 mi piace un sacco...invece il tampone verde rupes non mi ha convinto...il giallo invece WOW!!
kekko28 ha scritto:tutti quei flaconcini dodo cosa sarebbero complimenti x i nuovi arrivati
frask ha scritto:Ed invece a me il verde piace un sacco, forse la differenza la fa anche il tipo di trasparente.benzebu ha scritto:invece il tampone verde rupes non mi ha convinto...il giallo invece WOW!!
@ Gerva
Complimenti per i nuovi interessanti arrivi ma non chiederci cos'altro avresti bisogno altrimenti non ti ferma più nessuno!
danfra79 ha scritto:la mf bianca è il cobra glass towel?
A me purtroppo un pò rimane anche se lavati con il DP che hai preso.Gerva90 ha scritto:Ma anche a te rimane il colore del Keramik sui tamponi anche dopo averli lavati?
Gerva90 ha scritto:kekko28 ha scritto:tutti quei flaconcini dodo cosa sarebbero complimenti x i nuovi arrivati
Come ti hanno già detto. è il kit Dodo... Born to be mild l'ho già e lo scambio con un altro utente appena lo vedo
Grazie!
Ecco il rupes giallo lavorato con Keramik e il tampone mf di Meg's con FG400 lavati con il DP meglio di così non mi vengono.Gerva90 ha scritto:Stavo lavando stamattina dei tamponi e il giallo Rupes in microfibra non riesco proprio a farlo tornare pulito, anche quello in spugna... FG400 non mi ha mai macchiato, però SF4000 mi sta facendo sudare, sempre oggi... Va beh, peccato!
Gerva90 ha scritto:Metti che stanotte io non riesca a dormire e lo beva per sbaglio...
Asx ha scritto:...vuol dire che se sopravvivi mi prendo il 250ml sennò mi lasci in eredità tutta la collezione
Argomenti simili