benzebu ha scritto:WOW!!! è confermato....ti abbiamo perso definitivamente!!
Io l'avevo capito già da un po'!!! Però erano quattro mesi, dai, che non prendevo nulla...
Peppo ha scritto:Questa collezione è proprio brutta,brutta brutta :-) Complimenti :-) Perl e T1 bella accoppiata.. Dove preferisci il T1? Thriller, quelle boccette a fianco di aria pura dovrebbero essere proglass cleaner e il mitico superclean
Eh si Peppo mancano ancora tante cose
.... Scherzo, però sono anche un filino serio
T1 è la prima volta che lo provo, ero indeciso fra questo e lo Zaino. Visti i commenti molto positivi su T1 l'ho preso, penso solo per le gomme, ma vedrò. Perl sulle gomme l'ho usato pochissimo, l'Endurance dopo un anno è a 1/4 di flacone, preparo il sostituto! Perl che ho sta finendo e ho preso il nuovo per i soliti compiti: 1:3 esterno, 1:5 interno, e proverò anche altre combinazioni!
Cmq è lo Speed 9000 della Scholl
Armaky ha scritto:Sembrerebbero essere dello Speed 9000..
Invece a me viene da fare una domanda guardando la nuova confezione del Perl
Ma.. è più liquido o ha mantenuto la vecchia consistenza?!
A me sembra più liquido, agitandolo...
Thriller ha scritto:Sembra un pò meno bianco vero? Comunque effettivamente si legge pure Speed 9000 grazie.
A questo punto però Gerva mi dici quando usi quello e quando aria pura e perchè?
Pronti!! E' effettivamente lo Speed 9000, l'avevo preso tempo fa con il kit Scholl (sembra l'ultimo disponibile
), di questo ne ho usato parecchio, in diluizione 1:10/1:15 - lo danno fino a 1:10 ma anche 1:15 mi pare vada bene, cmq le tenevo entrambe. Come potere pulente non lo uso su sporco ostinato (c'è di meglio, ho provato ma dovrei scendere molto con le diluizioni e non mi conviene, e neanche così è potentissimo), ma ne uso tantissimo sulle plastiche interne e anche sui tappetini... I motivi:
1. spruzzo, agito con pennello e fa una schiumetta che mi consente di capire dove sono passato. E la schiuma non dà problemi, viene via subito e non rimangono residui
2. non va risciacquato
3. lascia un profumo che mi piace moltissimo
4. la finitura visiva rimane un po' opaca e al tatto mi da una sensazione magnifica... sul tattile potrebbe essere che prima ne ho inalato i vapori, però davvero mi piace tantissimo toccare dove sono passato con lo Speed
Lo uso su macchine trattate spesso. Sulla mia 1:15 come mantenimento, su altre vado di 1:10. Su quelle che faccio magari una volta ogni tanto, con sporco di un mese (e c'è chi ne fa parecchio, fidati) ma anche di più. Per tutto il resto ci sono i vari Scholl Green 9000, Pulimax, AP e SC, ecc...
Ariapura ne uso anche di quello, però sulla mia auto preferisco lo Speed per profumo e per come reagisce quando spennello, oltre che per la finitura. Ariapura come mantenimento, in pratica, non lo uso mai!
Per le Woolies, non ricordo come sono i cerchi della tua BMW (ricordo bene?), la grande è veramente grande! Sembra una fiaccola
.. Se fra le razze hai meno di 7-8 centimetri, per me è un po' grossa! Calcola che non le ho ancora provate, ma dal buon Tunerz le avevo viste in azione, cmq magari usandola diventa più morbida. Le ho prese per il forfait della Daytona, che comunque riparerò in qualche modo perchè mi piace anche quella. Per i miei cerchi a razze strette già la media andrebbe bene, ma il lavoro si allunga
Spugna Dodo che dire, è la media, io ho già la fine e mi ci trovo piuttosto bene, anche se con il Low On Eau come lube (ne ho un po' e quindi non ho più provato altro sembra mi lasci una sorta di patina in controluce, che non capisco... boh! Comunque comode, da usare, ma tenendo anche una clay classica che non si sa mai!
Admin ha scritto:I nuovi flaconi da 500 ml della Car Pro sono tutti fumè
Perl nuovo è un po' più denso.
Più denso? Io l'ho agitato e mi sembrava molto più liquido. Però quello che ho a casa ha ancora il flacone bianco, con la consistenza tipo yogurt, anche il profumo a dire il vero è da yogurt