Grazie a tutti, ma soprattutto a Carlo AHAHAH!!!
P.S: ....se ti ricordi, è pure rumorosa (sicuramente se lo ricordano i vicini di casa di Simone )
P.S: ....se ti ricordi, è pure rumorosa (sicuramente se lo ricordano i vicini di casa di Simone )
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
vts79 ha scritto:Vince sai che adoro la tua auto.......
Anche se preferisco la vecchietta...........!!!!!
Diciamo che la turbox di vince al minimo fa tipo... BUUUUUAUUUUUUUAAUUUUUUU.......
L0r3nz0rm ha scritto:Non mi picchiate se dico strunzate lol guardando le foto sui riflessi e attorno la alla palla creata dal faretto e luce a led sul trasparente dopo il passaggio con il s3 gold se notana un alone appunto attorno al riflesso , ovviamente i segni sono corretti . Il punto e quell'alone e dovuto a un po di ossidazione rimasta o semplicemente perche ancora non era stato fatto lo step con s30 e 40 che sono polish e glaze ?
Grazie ))
batfed ha scritto:Bel lavoro Antonio, i miei complimenti!
Quoto i riflessi viola sul perlato che notavo pure io sulla mia golf appena portata a casa...
Ma ad occhio si riuscirebbe a notare la differenza tra una zona passata solo con s30 e un altra con s30+s40?
Frenki ha scritto:Complimenti lavoro,eccezionale senza parole,
Una cosa volevo chiedere.Ma s0 quanto lo hai passato per avere quel livello di carteggiatura.
Ho provato sulla mia ma non raggiungo minimamente quel carteggio
L0r3nz0rm ha scritto:Non mi picchiate se dico strunzate lol guardando le foto sui riflessi e attorno la alla palla creata dal faretto e luce a led sul trasparente dopo il passaggio con il s3 gold se notana un alone appunto attorno al riflesso , ovviamente i segni sono corretti . Il punto e quell'alone e dovuto a un po di ossidazione rimasta o semplicemente perche ancora non era stato fatto lo step con s30 e 40 che sono polish e glaze ?
Grazie ))
Admin ha scritto:Ma il calcare è un problema molto serio e spesso infido: con il calore le macchie possono riaffiorare pertanto dopo il lavaggio con antisilicone effettuo una cottura IR:
mArCo1928 ha scritto:Admin ha scritto:Ma il calcare è un problema molto serio e spesso infido: con il calore le macchie possono riaffiorare pertanto dopo il lavaggio con antisilicone effettuo una cottura IR:
Il lavaggio con antisilicone è stato fatto solo per questo passaggio particolare oppure lo utilizzi al posto del normale Eraser? Nello specifico che prodotto è?
Per la cottura IR si possono usare i comuni fari ad infrarosso che si trovano anche da leroy merlin?
Scusa le domande
desertstorm ha scritto:Grandioso Antonio, bravo.
@ Vincenzo,
Ne fotò, 10000 fotografi e nu ne fatt una o mutor
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Admin + Vinsempre = Adsempre vs Saab 9.3 TurboX
Argomenti simili