Grazie tante
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Armaky ha scritto:Ragazzi che storia.. e che risultato!!! Un lavoro lungo, minuzioso e credo anche molto appagante per Antonio ma sopratutto per Vincenzo
Ricordo bene sin da Padova quanto Vinc ci tenesse alla propria auto.. infatti i suoi racconti in quella serata in pizzeria ne erano un chiaro esempio.. ed Antonio non poteva proporgli un lavoro migliore generando così in lui uno stato di euforia e di estasi
Niente di più bello che nel rivedere la propria amata risorgere dai segni del tempo tornando finalmente a risplendere come quando era nuova, sbrilluccicosa e scintillante
Tanto di cappello per il sig. Pizzi ed a Vincenzo per le foto e per averlo assistito nei momenti e nelle fasi più salienti e concitate
cupitt ha scritto:Bravo Antonio, ne devi fare più spesso di questi lavori, il maestro deve mostrarsi più spesso
cupitt ha scritto:Bravo Antonio, ne devi fare più spesso di questi lavori, il maestro deve mostrarsi più spesso
zurigo13 ha scritto:Antonio, il lavoro non è spettacolare, di più !
In una foto laterale dell'auto si vede una specie di seggiolino per potersi inginocchiare senza rischiare la paralisi.
Visto che non sono più uno sbarbato e le mie articolazioni si lamentano sempre più spesso, potrei avere qualche informazione su "quell'attrezzo per detailing"?
Grazie, e complimenti ancora.
17hamsik ha scritto:complimenti, mi è venuta voglia di venire a Bari per stringerti la mano.
ps. due cose:
1.il tizio con gli occhiali sei tu? perchè ti immagino come superman.
2.quando vedremo i prodotti pinnacle nello store?
ciao
Antonio, grazie dell'informazione, ho visto che è stato anche in vendita sulla baia, contatterò il produttore.Admin ha scritto:
Si chiama Mr. Komodo della Sistar. E' mio compagno di giochi da 2-3 anni. Un po' costoso ma fantastico. Non riesco a farne a meno.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Admin + Vinsempre = Adsempre vs Saab 9.3 TurboX
Argomenti simili