Ciao, mi accingo a fare il primo acquisto, è un po' che studio le guide e per il momento vorrei orientarmi su lavaggio + decontaminazione.
Sto considerando il kit selezione lavaggio e ho letto la descrizione del kit e dei prodotti ma ho ancora queste domande:
* sui cerchi è preferibile fare prima prelavaggio, lavaggio, e poi Gtechniq w6 Iron Remover?
* spruzzerei il w6 a casa e andrei piano piano al lavaggio (si trova a 500m), è fattibile? sulle istruzioni del prodotto c’è scritto di non farlo asciugare…
* è meglio utilizzare un’altra spugna per lavaggio cerchi (ed eventuali spazzole apposite)?
* è preferibile usare il kwazar foamer con LCDA superclean?
* il W6 si può usare su tutto il resto della vettura (dopo clay bar)? il flacone è troppo piccolo?
* non è presente un prodotto per colla e catrame, è necessario?
* Microfiber Madness Crazy Pile 40X40 Cm non viene nominato, quando usarlo?
* è consgliabile acquistare 2 griglie?
* oltre a 2 secchi è consigliabile aggiungere altro al kit?
Grazie a tutti per la vostra pazienza!
Sto considerando il kit selezione lavaggio e ho letto la descrizione del kit e dei prodotti ma ho ancora queste domande:
* sui cerchi è preferibile fare prima prelavaggio, lavaggio, e poi Gtechniq w6 Iron Remover?
* spruzzerei il w6 a casa e andrei piano piano al lavaggio (si trova a 500m), è fattibile? sulle istruzioni del prodotto c’è scritto di non farlo asciugare…
* è meglio utilizzare un’altra spugna per lavaggio cerchi (ed eventuali spazzole apposite)?
* è preferibile usare il kwazar foamer con LCDA superclean?
* il W6 si può usare su tutto il resto della vettura (dopo clay bar)? il flacone è troppo piccolo?
* non è presente un prodotto per colla e catrame, è necessario?
* Microfiber Madness Crazy Pile 40X40 Cm non viene nominato, quando usarlo?
* è consgliabile acquistare 2 griglie?
* oltre a 2 secchi è consigliabile aggiungere altro al kit?
Grazie a tutti per la vostra pazienza!
Ultima modifica di alphahot1 il Mer 25 Gen 2017 - 22:57 - modificato 1 volta.