E infatti... però già così ho tolto il grosso dei segni che avevo fatto con la clay
Ho fatto solo un pannello 30x30 e ho mille domande, non uccidetemi...
-il polish mi è schizzato ovunque nonostante ho seguito tutto alla lettera, ne ho messo 4 gocce grandi come piselli e ho poggiato prima la lucidatrice e poi l'ho accesa... c'è modo di evitare la "pioggia" di polish?
-ho usato il nastro adesivo (comprato su lcda) per fare il 50/50 ma mi ha lasciato una chiazza di colla paurosa... l'avevo anche prima attaccato ai jeans per diminuire un po la colla (dritta che ho visto su ammo su youtube) ma non è bastasto... ho letto che non bisogna arrivare al nastro con il tampone, ma in realtà ho visto anche Antonio in un video che un po ci passa sopra, a me si è sollevato un bordino, nonostante l'avessi incollato per bene, può essere stato quello?
-mi sono rimasti degli aloni, forse sono causati dalla colla del punto precedente? non sono riuscito a farli venire in foto... sono difficilissime da fare!
-credo di aver lavorato poco il polish (erano le 8 di sera...) bisogna davvero continuare finché non diventa una patina opaca? io ho fatto 5/6 passaggi e il polish era quasi sparito più che diventare opaco
La situazione già così è notevolmente migliorata
Certo ci sono dei segni ma già quelli causati dalla clay sembrano andati.
Situazione iniziale
Quantitativo polish
Stesura a velocità 2 (già si vede il bordino del nastro alzato... poi da una parte sola... sigh!)
Striscia di colla lasciata dal nastro...
Risultati
I segni ci sono, ma i danni fatti dalla clay sono andati!
Prossima volta tampone verde e regenerate! (tampone verde e polish è inutile che provo?)
Comincia a esserci qualche vera soddisfazione
Grazie ragazzi!