alphahot1 ha scritto:Domani pensavo di dedicare la giornata alla lucidatura
come consigliatomi l'idea è di fare il primo step con verde e regenerate seguito da tampone giallo e perfect polish.
Avrei altre domandine se volete... eheh
1)Fino a quando va lavorato il polish? Sulle guide c'è scritto finché non si secca e forma una patina opaca, ma in altri video ho visto anche Antonio che lo lavora finché non "sparisce". Ho paura di insistere troppo e fare danni... fino a quando lo lavoro? DICIAMO CHE DEVI PRENDERCI LA MANO, QUANDO VEDI CHE è QUASI SPARITO TI FERMI E RIMUOVI GLI ECCESSI, COMUNQUE CON ROTO DIFFICILE FARE DANNI
2)Sul "paraurti" frontale ci sono mille dettagli difficili da lavorare con la lucidatrice... dovrei comprare li "cono spugna" che si trova sul sito oppure andare a mano? MEGLIO A MANO
3)Stessa cosa per i montanti, ho letto che sono pericolosi da lavorare... anche lì vado a mano? Più CHE PERICOLOSI CI VUOLE UN PLATORELLO PICCOLO E LA ROTO VISTO CHE ORBITA E' PIU' DIFFICILE DA GESTIRE, MEGLIO A MANO
4)Non ho Eraser, potrei passare una soluzione di acqua e alcol per pulire prima del sigillante? MEGLIO DI NO, CI VUOLE ALCOL ISOPROPILICO, SE HAI P1 O ESSENCE COME POLISH NON LASCIANO RESIDUI DI OLI
5)Non ho TarX e in alcuni punti ne avrei bisogno... potrei evitare di lucidare in quei punti e passarci dopo? Per dare TarX devo togliere prima il sigillante? EVITA DI LUCIDARE, POI QUANDO PASSI TARX AGISCI LOCALMENTE CON LUCIDATRICE E POI RIDAI IL SIGILLANTE
Grazie!!!!