la seconda è meglio
tienici aggiornati
tienici aggiornati
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
NOFX ha scritto:la seconda è meglio
tienici aggiornati
NOFX ha scritto:ho letto solo ora il post dell'idro e risposta di agrieuro
qualsiasi idro prenderai.....deve avere almeno 6 metri di tubo alta-pressione
senno' stai sempre a spostarla........che pall
Scusami forse sono pirla io, ma la cisterna che cambia se è posizionata in alto o a terra per dire.........? Il rubinetto è sempre alla base del boiler quindi l'acqua al rubinetto arriva sempre allo stesso modo. O no ?NOFX ha scritto:certo.......se metti la cisterna rialzata.......come detto da me.....un po' di post fa' ...l'acqua ci arriva per caduta......
NOFX ha scritto:
....ora valutare la portata per caduta mi rimane difficile
dovresti trovare qualche amico/conoscente o un negozio che ha una cisterna simile e verificare di persona o chiedere a chi le vende
ALESSIO 68 ha scritto:Prima dell'acquisto delle cisterne, vedi, se ti è possibile di sapere il diametro del foro dove è alloggiato il gruppo del rubinetto...se poi è di dimensioni non sufficienti per garantirti la portata necessaria alla idro...diventa un pasticcio... ...e l'utilizzo risulterà non adeguato.
NOFX ha scritto:mettendo la cisterna rialzata da terra......la forza di gravita' e la caduta......darebbero ulteriore spinta e pressione all'acqua
sesamo ha scritto:6 litri al minuto mi sembrano pochi. Più o meno un rubnetto miscetalore di casa aperto con in funzione eco con la tipica cartuccia miscelatrice.
Inoltre tieni presente che a "grandissime linee" per avere 1 atm occorre avere una colonna d'acqua di 10 mt.
Tieni presente che la pressione *costante* della rete dell'acquedotto nella mia zona è di oltre 3 atm.
secondo me per ottenete una pressione decente dovresti installare un'autoclave.
NOFX ha scritto:6 litri in 1 minuto.................secondo me escono alla grande...............poi non sono un Fisico ehhhh
sesamo ha scritto:ma non ho capito bene da dove aspiri l'acqua?
da una tanica?
NOFX ha scritto:Ottimo Cuoresportivo
NOFX ha scritto:per il tuo utilizzo è ok
finalmente potrai lavarti la MiTo senza andare al Self
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Progetto per lavaggio auto: aiutatemi
Argomenti simili