NOFX ha scritto:volendo puoi usarli pure per dare C2v3 in stile nano
Pensavo di usare uno Waxing Moon per stendere h2go e c2v3, nano style come dici tu
Forse gli sostituirò con quelli Gtechniq. Risparmierò un paio di euro ed avrò un pad in più...
NOFX ha scritto:non vorrai chiudere il carrello senza Perl o Hydra
Dai... Hydra non penso che mi serve per il momento. La macchina ha appena un anno. In fatti non penso proprio che mi servirà, dato che sto seriamente considerando di montare ricambi in fibra di carbonio in sostituzione di tutti pezzi in plastica opaca (griglia anteriore, diffusore posteriore, spoiler, maniche baule, etc... ). Quei pezzi necessiterebbero una cura identica a quella della carrozzeria, quindi non avrei bisogno di "dressarli". Per le gomme c'ho Meguiars Endurance Gel, che funziona davvero benissimo.
NOFX ha scritto:con il summit da 800 cosa ci devi fare ?
Il Summit l'ho preso per i lavori di superfiniture, buffing... Tipo, per applicare qualche qd su macchina asciutta: stesura con Crazy Pile e rimozione con Summit. O per stendere uno qd/sigillante in fase di asciugatura: stesura con Summit e rimozione con Dry me Crazy... Anche per togliere gli ultimi 10 % di residui dopo di Prep Polish, etc...
Mi ha sembrato di essere il miglior panno premium (con Crazy Pile Deluxe), ma magari mi sto sbagliando. Secondo voi non mi serve ?
Marco0961 ha scritto:Asciugare, io gli ho consigliato Mago Evo, ha gia Messo 1 Dry me crazy per rifinire
Io intendevo proprio il contrario: Dry Me Crazy per asciugare, Summit per rifinire...
NOFX ha scritto:cosi' avra' un 350 da usare nei Battiporta
Per i battiporta avevo previsto di utilizzare qualche vecchi panni Meguiars che c'ho a casa, e per l'interno dell'auto avrò due Slogger.
Ma ditemi ragazzi: non siete esattamente degli amanti della Microfiber Madness, o mi sbaglio ?
Il loro Kit 2 è stato la prima cosa che ho mesa nel carrello
NOFX ha scritto:se la 500 ha meno di 2-3 anni eliminerei pure il Pad medium per decontaminare
Per quando riguarda il pad medium, sono consapevole che non mi servirà, ma fa parte del pacco e alla fine mi viene meno caro di qualsiasi clay convenzionale (c'ho ancora 50g di clay Meguiars a casa, vorrei soltanto provare questi famosi pad....
ALESSIO 68 ha scritto:...prendi in considerazione la lucidatrice...poi ti serve e... come fai???
Se pensi bene...ti farei risparmiare sul costo della,seconda spedizione che effettuerai a breve...
Ciao Alessio ! Eh, non lo so ancora per la lucidatrice ... Non è un investimento che voglio fare prima che la macchina lo necessiti veramente. Più che altro, sto considerando di applicare C1+EXO nel futuro. L'auto avrebbe quindi bisogno di una lucidatura in regola prima della loro applicazione, ma a sto punto mi dico che la potrò anche fare fare da un buon detailer... Non lo so...