Grazie mille per la risposta Admin ! Utilizzerò W6 con totale serenità
Comunque, non confondo Cina e Korea (sarebbe come confondere Russia e Cecenia
Ma dai, non mi perderò in un OT geopolitico
). È solo che ero convinto che queste Mf erano integralmente prodotte in Europa. Mi sono un po' stupito di leggere "made in Germany" sulle Yellow Fellow, ma "made in Korea" su tutti gli altri. Ma non mi faccio storie per niente; sono veramente di ottimissima qualità questi pani !
A proposito: gli ho messo tutti a lavare martedì (ho fatto tre lavatrice per non mischiare i colori, sempre mezz'ora con poco sapone ovviamente senza ammorbidente, a 30 gradi e 400 giri/minuti massimo. Sono usciti benissimo !), ed hanno appena finito di asciugarsi !
Il Dry Me Crazy è ancora mezzo bagnato, ma questo era prevedibile
Inizierò con calmo la pulizia degli interni questo pomeriggio. Prima, aspirapolvere, poi farò una bella passata di Aria Pura ovunque con MM Slogger sulle plastiche/carbonio e l'Alcantara, spazzola Colourlock sulla pelle e la Scholl Magic Sponge sulla pelle del sedile lato guida (che ha sviluppato una patina lucida). Per ultimo, D&D sulle plastiche e il carbonio, e tratterò la pelle dei sedili col Gtechniq L1 Ab. Questo schema vi sembra corretto ? Mi eserciterò sui tappeti (che sono fatti della stessa pelle dei sedili) con la Magic Sponge e poi col L1.
A proposito di L1 Ab, secondo voi quale applicatore sarebbe il più consigliato tra HP03 Nero e Gtechniq AP2 ?