LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Primo carrello da 350€ ?

+4
Teppy
walternos
Marco0961
Cer8
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

51Primo carrello da 350€ ?  - Pagina 3 Empty Re: Primo carrello da 350€ ? Gio 4 Gen 2018 - 12:59

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Hai guardato la email di conferma dell’ordine da parte di LCDA?

52Primo carrello da 350€ ?  - Pagina 3 Empty Re: Primo carrello da 350€ ? Gio 4 Gen 2018 - 13:14

Cer8

Cer8
Aiutante Detailer

ALESSIO 68 ha scritto:Hai guardato la email di conferma dell’ordine da parte di LCDA?

Ciao Alessio ! La mail di conferma l'ho avuta 5 giorni fa, subito dopo di aver pagato l'ordine (tramite paypal).

Due giorni fa ho ricevuto un altra mail per conferma, con uno link verso il sito per verificare lo stato del mio ordine("status ordine: completo" Neutral )

In questi due mail non ho ricevuto nessun tracklink...

53Primo carrello da 350€ ?  - Pagina 3 Empty Re: Primo carrello da 350€ ? Gio 4 Gen 2018 - 13:22

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Prova a mandare e-mail a LCDA e chiedi dove puoi trovare il traking

54Primo carrello da 350€ ?  - Pagina 3 Empty Re: Primo carrello da 350€ ? Gio 4 Gen 2018 - 13:41

Admin

Admin
Admin

Cer8 ha scritto:
Admin ha scritto: Il track è automatico Wink

Scusami, ma in che senso è automatico ? Significa che dovrei ricevere automaticamente uno mail quando il mio pacco verrà spedito ? 
Cer8 ha scritto:
ALESSIO 68 ha scritto:Hai guardato la email di conferma dell’ordine da parte di LCDA?

Ciao Alessio !  La mail di conferma l'ho avuta 5 giorni fa, subito dopo di aver pagato l'ordine (tramite paypal).

Due giorni fa ho ricevuto un altra mail per conferma, con uno link verso il sito per verificare lo stato del mio ordine("status ordine: completo"  Neutral )

In questi due mail non ho ricevuto nessun tracklink...  
Arriva automaticamente da GLS il giorno di spedizione. Verifica nella posta indesiderata Wink

55Primo carrello da 350€ ?  - Pagina 3 Empty Re: Primo carrello da 350€ ? Gio 4 Gen 2018 - 13:55

Cer8

Cer8
Aiutante Detailer

Admin ha scritto:
Arriva automaticamente da GLS il giorno di spedizione. Verifica nella posta indesiderata Wink

Ho già verificato tutto, non ho ricevuto proprio niente, ne da LCDA, ne da GLS...  

Ora sto iniziando a preoccuparmi un po'...

Ho già fatto decine e decine di ordine in linea,  avrò sempre ricevuto uno tracklink qualche giorni dopo del pagamento.

Ho appena mandato una mail a LCDA per chiedere il mio tracklink, ho ricevuto questa risposta:

Gentile cliente,
come da sua richiesta, ecco il codice di spedizione GLS del suo ordine: .
Potrà essere tracciato sul sito https://www.gls-italy.com/
Ci contatti se dovesse necessitare di ulteriori informazioni.

Con i migliori saluti.

Ma stiamo scherzando ?...

[Edit] Il codice erà il "soggetto" del messaggio ahahah Rolling Eyes

56Primo carrello da 350€ ?  - Pagina 3 Empty Re: Primo carrello da 350€ ? Gio 4 Gen 2018 - 14:08

Cer8

Cer8
Aiutante Detailer

Peso del pacco sul sito di Gls: 12,2 kg... Shocked

Posto qualche foto appena mi sarà stato consegnato.

Grazie per le risposte ragazzi !

57Primo carrello da 350€ ?  - Pagina 3 Empty Re: Primo carrello da 350€ ? Ven 5 Gen 2018 - 9:09

walternos

walternos
Detailer Novello

vedi che con un po' di pazienza arriva anche da te, qui in Italia 48 ore max arriva di solito!

58Primo carrello da 350€ ?  - Pagina 3 Empty Re: Primo carrello da 350€ ? Ven 5 Gen 2018 - 11:52

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

il pacco una volta che esce dall'italia cambia traking ......o almeno quando acquisto all'estero è cosi' Wink
.........una volta entrato il pacco in italia cambia traking .....penso vale pure a contrario Wink

59Primo carrello da 350€ ?  - Pagina 3 Empty Re: Primo carrello da 350€ ? Ven 5 Gen 2018 - 12:21

Cer8

Cer8
Aiutante Detailer

I numerosi ordini che ho fatto su internet non mi hanno mai dato dei problemi con il tracknumber.

Tipo un meseto fa ho ordinato un ricambio per la mia auto da un'azienda in Kosovo (!) ; il pacco mi è arrivato in 5 giorni, e il tracknumber è sempre rimasto quello.

Quando vado sul sito di Gls, vedo che il mio pacco sta in transito per l'estero da mercoledì mattina. Forse mi arriverà domani, sicuramente lunedì.

60Primo carrello da 350€ ?  - Pagina 3 Empty Re: Primo carrello da 350€ ? Ven 5 Gen 2018 - 12:25

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

OK ..................ma non ti preoccupare Very Happy

61Primo carrello da 350€ ?  - Pagina 3 Empty Re: Primo carrello da 350€ ? Ven 5 Gen 2018 - 12:25

walternos

walternos
Detailer Novello

a me con dhl dalla germania spedito il 2 arrivato ieri mattina il 5!
Gls a volte sono incasinati e tardano un giorno o due anche con Sda e Bartolini succede!

62Primo carrello da 350€ ?  - Pagina 3 Empty Re: Primo carrello da 350€ ? Ven 5 Gen 2018 - 12:25

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

DHL è il TOP ...............quoto Very Happy

63Primo carrello da 350€ ?  - Pagina 3 Empty Re: Primo carrello da 350€ ? Ven 5 Gen 2018 - 14:16

Cer8

Cer8
Aiutante Detailer

Eh si, mi sembra che DHL sono un po' più efficaci di GLS (il peggio sarà DPD al mio parere)...

La pazienza ce l'ho... volevo soltanto poter incominciare il lavoro stasera, al meno per l'interno.  Perché ci vorrà al meno due giorni di detailing, e la macchina dovrà stare al chiuso un po' di tempo ...non vedo l'ora bounce Ma vabbe Wink

64Primo carrello da 350€ ?  - Pagina 3 Empty Re: Primo carrello da 350€ ? Ven 5 Gen 2018 - 14:18

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy la scimmia cresce

65Primo carrello da 350€ ?  - Pagina 3 Empty Re: Primo carrello da 350€ ? Ven 5 Gen 2018 - 14:36

Cer8

Cer8
Aiutante Detailer

Più che altro, sarà la sporcizia che cresce sull'abarthina pale

66Primo carrello da 350€ ?  - Pagina 3 Empty Re: Primo carrello da 350€ ? Ven 5 Gen 2018 - 14:37

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Razz Razz Razz Like

67Primo carrello da 350€ ?  - Pagina 3 Empty Re: Primo carrello da 350€ ? Ven 5 Gen 2018 - 22:56

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Niente pacco Cer8?
...Cer8... scratch scratch scratch ...sta per cerotto?...sei uno spaccone??? Very Happy Very Happy Very Happy

68Primo carrello da 350€ ?  - Pagina 3 Empty Re: Primo carrello da 350€ ? Ven 5 Gen 2018 - 23:11

Cer8

Cer8
Aiutante Detailer

Nessun pacco ancora, ma è arrivato in Belgio oggi. Sta in un'altra città, circa a 30 km da me. Ma gls non consegnano il sabato, quindi dovrò aspettare lunedì bounce

Uno spaccone ? Boh... Non penso proprio di esserlo Razz  comunque, cer8 sta per "cerotto". Sarà il nomignolo di un caro amico mio giù in Italia Very Happy piccolo omaggio a lui Rolling Eyes  o allora ammetto che ero poco ispirato quando ho creato questo profilo ( e anche quando ho creato il mio profilo abarthista un anno fa Laughing)  

Se volete sapere, mi chiamo Massimo Wink

69Primo carrello da 350€ ?  - Pagina 3 Empty Re: Primo carrello da 350€ ? Ven 5 Gen 2018 - 23:21

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...se si trova a 30 km...praticamente il pacco è fuori dalla porta!!! Cool Cool Cool ...peccato dover rimandare ma...nella vita bisogna saper fare quasi tutto.

...allora con Cerotto... ho fatto centro cheers cheers cheers
Sapevo del tuo nome ma mi incuriosiva di più il significato del nome usato nell'Avatar... Like

70Primo carrello da 350€ ?  - Pagina 3 Empty Re: Primo carrello da 350€ ? Lun 8 Gen 2018 - 15:39

Cer8

Cer8
Aiutante Detailer

Ciao ragazzi ! Il pacco mi è arrivato !

Allora: i prodotti (manca PNT sulla foto)

Primo carrello da 350€ ?  - Pagina 3 Dsc_1310

Gli accessori

Primo carrello da 350€ ?  - Pagina 3 Dsc_1311

Scusate per la scarsa qualità delle foto...  

Come omaggio, ho ricevuto un po' di cera "Angelwax Halo" (sparita del listino Angelwax. Non la producono più Rolling Eyes)  Secondo voi, avrebbe senso usarla dopo del C2V3 ? (io direi proprio di no, ma aspetterò comunque l'opinione di qualche esperti  Very Happy) Buona giornata a tutti !

71Primo carrello da 350€ ?  - Pagina 3 Empty Re: Primo carrello da 350€ ? Lun 8 Gen 2018 - 15:48

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

cheers cheers cheers

72Primo carrello da 350€ ?  - Pagina 3 Empty Re: Primo carrello da 350€ ? Lun 8 Gen 2018 - 15:53

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

cheers sunny Cool

73Primo carrello da 350€ ?  - Pagina 3 Empty Re: Primo carrello da 350€ ? Lun 8 Gen 2018 - 16:00

walternos

walternos
Detailer Novello

gtechniq e madness for ever!
Ora non hai che da sbizzarrirti! Very Happy
Buona pulizia! cheers

74Primo carrello da 350€ ?  - Pagina 3 Empty Re: Primo carrello da 350€ ? Lun 8 Gen 2018 - 16:24

Admin

Admin
Admin

"Angelwax Halo" (sparita del listino Angelwax. Non la producono più Primo carrello da 350€ ?  - Pagina 3 Icon_rolleyes)
Certo che la producono, altrimenti non potrebbe essere spedita, ma è solo in un kit. E' un prodotto sintetico molto bello che puoi adoperare anche dopo C2 (almeno 12-24 ore dopo). 
Il beading ti piacerà e potrai adoperarla anche su plastiche e guarnizioni Wink

75Primo carrello da 350€ ?  - Pagina 3 Empty Re: Primo carrello da 350€ ? Lun 8 Gen 2018 - 22:26

Cer8

Cer8
Aiutante Detailer

Admin ha scritto:
"Angelwax Halo" (sparita del listino Angelwax. Non la producono più Primo carrello da 350€ ?  - Pagina 3 Icon_rolleyes)
Certo che la producono, altrimenti non potrebbe essere spedita, ma è solo in un kit. E' un prodotto sintetico molto bello che puoi adoperare anche dopo C2 (almeno 12-24 ore dopo). 
Il beading ti piacerà e potrai adoperarla anche su plastiche e guarnizioni Wink

Ora capisco meglio perché non ho trovato la pagina di questo prodotto su LCDA silent (comunque sembra che ha sparito proprio del sito Angelwax questa cera)

Buon a sapersi per le plastiche, grazie boss ! Io avevo previsto di "dressare" le plastiche esterne con il D&D... potrebbe interferire con Halo secondo te (che andrei a mettere dopo del D&D) ?

Comunque, la qualità dei prodotti Microfiber Madness è incredibile. La si percepisce subito ! (peccato che non vengono tutti fatti in Germania. Molti sono prodotti in Korea. Ma vabbe', la qualità è ben presente ! Very Happy )

Sicuramente inizierò la pulizia degli interni domani, e quella del esterno venerdì. L'auto fa davvero paura Embarassed  

Ragazzi, mi sto chiedendo : sull'Abarth ho una striscia vinilica decorativa... qualche prodotti potrebbero darmi qualche problemi secondo voi ? Tipo il W6, che volevo usare anche sulla carrozzeria...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo