Hai guardato la email di conferma dell’ordine da parte di LCDA?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
ALESSIO 68 ha scritto:Hai guardato la email di conferma dell’ordine da parte di LCDA?
Cer8 ha scritto:Admin ha scritto: Il track è automatico
Scusami, ma in che senso è automatico ? Significa che dovrei ricevere automaticamente uno mail quando il mio pacco verrà spedito ?
Arriva automaticamente da GLS il giorno di spedizione. Verifica nella posta indesiderataCer8 ha scritto:ALESSIO 68 ha scritto:Hai guardato la email di conferma dell’ordine da parte di LCDA?
Ciao Alessio ! La mail di conferma l'ho avuta 5 giorni fa, subito dopo di aver pagato l'ordine (tramite paypal).
Due giorni fa ho ricevuto un altra mail per conferma, con uno link verso il sito per verificare lo stato del mio ordine("status ordine: completo" )
In questi due mail non ho ricevuto nessun tracklink...
Admin ha scritto:
Arriva automaticamente da GLS il giorno di spedizione. Verifica nella posta indesiderata
Certo che la producono, altrimenti non potrebbe essere spedita, ma è solo in un kit. E' un prodotto sintetico molto bello che puoi adoperare anche dopo C2 (almeno 12-24 ore dopo)."Angelwax Halo" (sparita del listino Angelwax. Non la producono più )
Admin ha scritto:Certo che la producono, altrimenti non potrebbe essere spedita, ma è solo in un kit. E' un prodotto sintetico molto bello che puoi adoperare anche dopo C2 (almeno 12-24 ore dopo)."Angelwax Halo" (sparita del listino Angelwax. Non la producono più )
Il beading ti piacerà e potrai adoperarla anche su plastiche e guarnizioni
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili