Admin ha scritto:Sergio come lo senti sotto l'unghia il graffio?
Non è molto profondo, non si sente uno scalino notevole...per questo sto ben sperando di rimuoverlo con M105.....spero!!
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Admin ha scritto:Sergio come lo senti sotto l'unghia il graffio?
forse è più indicato un prodotto come l'xp cleaner, attendo cmq info da chi è più esperto.Sergjei ha scritto:Conviene prima un passaggio di D108 per decerare?
Sergjei ha scritto:Il graffio alla fine l'ho eliminato......
Ma torno qui con un velo di tristezza!
Lavo l'auto solo come da manuale e solo io!!!
Lo mantenuta con UQD ed ora con Red Mist e sono strasoddisfatto del gloss!!
Ma ora le dolenti note...OK è nera ed il nero è bastardo!!!
Ma possibile che nonostante le cure il cofano ed il baule presentino nuovamente alcuni swirls e graffietti vari????
Che faccio??? Nuovo trattamento solo a loro due con clay + M205 (spero basti) + cera????
O aspetto due mesi e faccio un nuovo ciclo completo tanto dovrò ridare la cera ???
Emanuele B ha scritto:
come hai detto tu i colori scuri sono maledetti da mantenere e questo è un dato di fatto. Credo che dovresti fare ancora più attenzione in fase di lavaggio e asciugatura ad esempio tamponando mentre asciughi e non strisciando, l'uso di 2o 3 guanti per il lavaggio etc etc etc. Per il mantenimento ti consiglio l'uso della megs quick wax che è facilissima da usare, dà una ottima profondità ai colori scuri e ha un provvidenziale effetto coprente. La sw10 della scholl dovrebbe essere similare ma non l'ho ancora provata
sesamo ha scritto:ciao Serjei,
Vedo che la tua W204 è ancora in splendida forma.
Complimenti per il lavoro svolto.
Sesamo
Sergjei ha scritto:Scusa Emanuele
ma intendevi Meguiar's Ultimate Quik Wax ??
Perchè se è quella la sto finendo per non ricomprarla ....non è male ma mi ha dato maggiore soddisfazione il Red Mist
Sergjei ha scritto:
Sono abbastanza soddisfatto ....ma ho notato che i puntini da sassolini sono in aumento!!! Purtroppo a quelli non c'è soluzione
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Ciclo completo sulla mia W204 nera
Argomenti simili