I toni sono pacatissimi,te lo assicuro..via forum è difficile "trasmettere" il tono della discussione ed è proprio per questo che ho aggiunto smile sorridenti e specificato che i toni erano tranquilli e non c'era astio
Cmq il discorso lo capisco benissimo..sono iscritto anche ad altri forum,in alcuni sono novello,in altri sono uno dei vecchi..sò bene come sia l'approccio con le new entry che chiedono pareri..ripeto,è un modo diverso di vedere la cosa..a me la risposta di andare a cercare le spiegazioni non è mai piaciuta,nemmeno nei forum dove sono iscritto da molto tempo e sono uno dei "guru",se arriva la new entry che chiede spiegazioni,le ho sempre date,non concepisco proprio il modo di gestire la situazione reindirizzando l'utente ad una ricerca.
Poi ci sono casi e casi..se ci fosse un topic specifico con quei termini e le relative spiegazioni,me lo sarei già letto..solo che se guardate la sezione GUIDE non è proprio chiara..io ho passato due pagine di topic e le spiegazioni di quei termini non le ho trovate.
Per il discorso d155 ho già detto di aver cercato nel forum,prima ancora di scrivere il messaggio per chiedere info,mi sono letto una decina di topic sull'argomento,quindi sò benissimo che è già stato affrontato e sicurcamente per voi sarà un prodotto talmente elementare che ne avete piene le scatole di dare spiegazioni in merito..torno però a ripetere che ho trovato un sacco di diverse interpretazioni sul modo di utilizzarlo,quindi io personalmente (che non me ne intendo e non ho mai neanche visto il boccetto del d155) ovviamente sono rimasto con le idee confuse.
Discorso chiuso cmq..scusate per la parentesi.