OK
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
IRONJAY ha scritto:Antonio ma si può stendere un quik detailer come il d155 anche sui vetri già trattati col d120 e sulle plastiche giù pulite con d160?
francesco ha scritto:
quindi m34 va usato solo puro?
IRONJAY ha scritto:francesco ha scritto:
quindi m34 va usato solo puro?
Mi è arrivato oggi l'm34. E rammentando la tua domanda ho visto che sull'etichetta non c'è riportata alcuna diluizione, a differenza del d155. Quindi anche per il claying va usato puro.
IRONJAY ha scritto:Uhm, a questo punto vi chiedo: l'm34, per le sue caratteristiche di essere privo di elementi siliconici, può essere usato al posto dell'xp cleaner per pulire la carrozzeria tra la fasi si correzione e lucidatura?
luca1 ha scritto:IRONJAY ha scritto:Uhm, a questo punto vi chiedo: l'm34, per le sue caratteristiche di essere privo di elementi siliconici, può essere usato al posto dell'xp cleaner per pulire la carrozzeria tra la fasi si correzione e lucidatura?
yes!
Triton ha scritto:Ah pensavo che i tamponi andassero sempre inumiditi prima di partire con la lucidatura
IRONJAY ha scritto:Uhm, a questo punto vi chiedo: l'm34, per le sue caratteristiche di essere privo di elementi siliconici, può essere usato al posto dell'xp cleaner per pulire la carrozzeria tra la fasi si correzione e lucidatura?
s.amato ha scritto:M34 è eccezionale per allungare la lavorazione del 105. Mi capita spesso di avere ancora prodotto sul tampone...spruzzo l'M34 sul tampone e continuo a lucidare. FANTASTICO
jospom ha scritto:non capisco l'uso del d155 e m34 se entrambi pososno essere usati anche come lubrificante come puo' il d155 essere utilizzato come rifinitore?non toglie o assotiglia lo strato infinitesimo la cera? svolge per caso la stessa funzione del quick detailer wax?
P.S. chiedo venia ma tra le guide e cio' che poi si scrive nei post e successivi esperimenti si crea molta , ma molta confusione.Capisco che le variabili siano molte, ma una certa direzione deve pur esistere ( mi sembra alchemia )
pps Senza offesa per nessuno
ok grazie per la spiegazioneAdmin ha scritto:si potrebbe anche solo utilizzare il d155 perchè ha la capacità di circondare le molecole di sporco e sollevarle.
certo che se si dovesse avere la possibilità, l'acqua darebbe un aiuto ulteriore, ma questo prodotti nascono proprio per ovviare a queste mancanze.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » I pulitori Meguiar's Professional: D155, M34, M135
Argomenti simili