Quoto in toto.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
SlayTek ha scritto:Raga, ma come mai vi si asciuga il clay lube? Lo si spruzza davanti alla barretta e lo si rimuove subito dopo... Comfad asciugare? Ho clayato col Born Slippy a 32 gradi e mia avuto problemi! L'unico problema é quello gia trattato della schiumetta e necessario risciacquo.
cupitt ha scritto:Direi proprio di si, ma non il d155, ma la clay. Quale hai usato?
AndPal ha scritto:Salve a tutti,
stavo dando un'occhiata al topic perchè sono alla ricerca di un prodotto per fare la passata finale dopo il lavaggio.
Mi serve qualcosa di molto molto easy,da spruzzare alla fine con macchina bagnata o asciutta e da applicare dando una semplice passata veloce con il panno..deve andare bene sia per carrozzeria che per vetri..e non deve assolutamente lasciare aloni o richiedere più passaggi per l'applicazione.
..pensate che il d155 o l'm34 possano andare bene?..c'è altro,magari ancor più indicato,che faccia al caso mio?
Grazie
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » I pulitori Meguiar's Professional: D155, M34, M135
Argomenti simili