LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Come lavare i passaruota...

+26
badspirit
Nicola Gazzilli
PELO
UltimateWash
tunerz
-SiMo-
Blackzeta
niky
MET
icotmax
ciccante88
LoreL26
alex81
Alessio
dallas
Emanuele B
Depaip
superAndre
DarkCity79
kokador
Newentry
luca1
mementote65
Giobart
Admin
infinitoxxx
30 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

51Come lavare i passaruota... - Pagina 3 Empty Re: Come lavare i passaruota... Sab 30 Mar 2013 - 12:24

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

quoto Alessio..anche se cmq fa il suo lavoro..domanda semiOT..per proteggere i passaruota avevo pensato di acquistare il 303 Aerospace Protectant 230 ml..spruzzo e basta,no??..o devo passarlo con applicatori o microfibra??

52Come lavare i passaruota... - Pagina 3 Empty Re: Come lavare i passaruota... Sab 30 Mar 2013 - 12:50

Alessio

Alessio
Moderatore

certo che basta, spruzzi e rifinisci con microfibra da battaglia

06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

53Come lavare i passaruota... - Pagina 3 Empty Re: Come lavare i passaruota... Sab 30 Mar 2013 - 12:51

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

grazie Ale!!..Wink

54Come lavare i passaruota... - Pagina 3 Empty Re: Come lavare i passaruota... Sab 30 Mar 2013 - 12:58

Admin

Admin
Admin

Mi rendo conto che sia uno spreco ma anche la Woolies grande è perfetta per i passaruota!

55Come lavare i passaruota... - Pagina 3 Empty Re: Come lavare i passaruota... Sab 30 Mar 2013 - 13:01

Alessio

Alessio
Moderatore

a meno che non ci sia tanto fango, perchè la si rovina in fretta (la grande) altrimenti va bene.

56Come lavare i passaruota... - Pagina 3 Empty Re: Come lavare i passaruota... Sab 30 Mar 2013 - 13:04

Admin

Admin
Admin

L'aspetto più bello è che si pulisce facilmente Wink

57Come lavare i passaruota... - Pagina 3 Empty Re: Come lavare i passaruota... Sab 30 Mar 2013 - 13:08

Alessio

Alessio
Moderatore

sono diventate indispensabili ! Very Happy

58Come lavare i passaruota... - Pagina 3 Empty Re: Come lavare i passaruota... Sab 30 Mar 2013 - 15:10

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

si con le woolies ero tentato a lavare anche i passaruota, ma ho desistito, valgono troppo per quelle zone Rolling Eyes ...comunque con la mother ci si può aiutare sterzando completamente le ruote! nei passaruota io ho passato il dlux e devo dire che ha un'ottima azione protettiva anche li, basta uno prodotto spray e idro per farli tornare nuovi!

59Come lavare i passaruota... - Pagina 3 Empty Re: Come lavare i passaruota... Dom 31 Mar 2013 - 21:23

UltimateWash

UltimateWash
Apprendista Detailer

ciao ragazzi,nella mia giulietta i passaruota anteriori sono di plastica quindi no problem,ma i posteriori sono di materiale morbido ricoperti di tessuto tipo moquette Evil or Very Mad (feltro antirumore,che geni che sono stati!)ed assorbono l'inimmaginabile; quindi vi chiedo come diavolo faccio a pulirli a fondo e se è possibile proteggerli preventivamente (visto che nemmeno l'idro riesce nel compito).

P.S. Se gratto con una spazzola ho paura di fare danni!

60Come lavare i passaruota... - Pagina 3 Empty Re: Come lavare i passaruota... Dom 31 Mar 2013 - 22:31

PELO

PELO
Laureato in Detailing

non ne fai di danni, è una moquette molto "rozza" e resistente quella. puoi usare benissimo una spazzola Wink

http://www.elmocarcare.it

61Come lavare i passaruota... - Pagina 3 Empty Re: Come lavare i passaruota... Dom 31 Mar 2013 - 22:37

UltimateWash

UltimateWash
Apprendista Detailer

PELO ha scritto:non ne fai di danni, è una moquette molto "rozza" e resistente quella. puoi usare benissimo una spazzola Wink

ok perfetto,grazie Very Happy
per il lavaggio vado di D108 ?

62Come lavare i passaruota... - Pagina 3 Empty Re: Come lavare i passaruota... Dom 31 Mar 2013 - 22:43

PELO

PELO
Laureato in Detailing

dipende ogni quanto li pulisci. se esegui una pulizia frequente il D108 è esagerato, se non c'è catrame puoi andare di Superclean: sulla moquette è una bomba Very Happy

http://www.elmocarcare.it

63Come lavare i passaruota... - Pagina 3 Empty Re: Come lavare i passaruota... Dom 31 Mar 2013 - 23:03

UltimateWash

UltimateWash
Apprendista Detailer

bene,visto che la lavo ogni settimana la prima volta userò un prodotto più acido ma poi utilizzerò il normale shampoo
di lavaggio dell'auto

64Come lavare i passaruota... - Pagina 3 Empty Re: Come lavare i passaruota... Lun 1 Apr 2013 - 1:37

Admin

Admin
Admin

Quoto Pelo: stessa combinazione presente sulla mia e risolvo in quel modo Wink

65Come lavare i passaruota... - Pagina 3 Empty Re: Come lavare i passaruota... Lun 1 Apr 2013 - 19:51

UltimateWash

UltimateWash
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Quoto Pelo: stessa combinazione presente sulla mia e risolvo in quel modo Wink

OK Very Happy
prossimo ordine lo inserisco in sostituzione del D108,visto che in base alle diluizioni si può usare su tutto...

...ordine in arrivo Very Happy

66Come lavare i passaruota... - Pagina 3 Empty Re: Come lavare i passaruota... Mar 11 Ott 2016 - 0:48

Nicola Gazzilli

Aiutante Detailer

Buonasera, sapreste dirmi quale prodotto posso utilizzare per i passaruota tipo mochette in condizioni medie? Superclean potrebbe bastare? Può danneggiare pinze o altro?

Grazie Laughing

67Come lavare i passaruota... - Pagina 3 Empty Re: Come lavare i passaruota... Mar 11 Ott 2016 - 11:10

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Superclean non danneggia nulla è iper sicuro vai tranquillo

68Come lavare i passaruota... - Pagina 3 Empty Re: Come lavare i passaruota... Mer 12 Ott 2016 - 14:17

Nicola Gazzilli

Aiutante Detailer

Ho dei panni in micro da battaglia per aiutare l' azione del Superclean,pero sono un po "scomodi", voi che spazzole usate? Non mi serve niente di aggressivo, l' auto è abbastanza pulita di solito

69Come lavare i passaruota... - Pagina 3 Empty Re: Come lavare i passaruota... Mer 12 Ott 2016 - 14:37

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Se la macchina non è iper ribassata puoi prendere questa appena torna disponibile http://www.lacuradellauto.it/mothers-fender-well-brush.html
Oppure la trovi anche su altri siti tipo amazon...

70Come lavare i passaruota... - Pagina 3 Empty Re: Come lavare i passaruota... Mer 12 Ott 2016 - 16:41

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

su tutte le auto ribassate e non....va benissimo questa nella mia foto
presa su ebay a 4 soldi.....per il lavoro sporco che deve svolgere ......va benissimo

Come lavare i passaruota... - Pagina 3 2016-024

71Come lavare i passaruota... - Pagina 3 Empty Re: Come lavare i passaruota... Mer 12 Ott 2016 - 16:57

Nicola Gazzilli

Aiutante Detailer

Ho un altezza nella media quindi dovrebbe andare bene, sembra ottima anche per altro, potrei provarla per altre parti che prendono un sacco di sporco

72Come lavare i passaruota... - Pagina 3 Empty Re: Come lavare i passaruota... Mer 12 Ott 2016 - 16:59

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

va bene.....va bene......lavora fino a 5-6 cm o anche meno ...di spazio tra ruota e passaruota Wink

73Come lavare i passaruota... - Pagina 3 Empty Re: Come lavare i passaruota... Mer 12 Ott 2016 - 17:14

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

la uso tranquillamente sui miei passaruota......ed hanno pochissimo spazio

Come lavare i passaruota... - Pagina 3 2016-026

74Come lavare i passaruota... - Pagina 3 Empty Re: Come lavare i passaruota... Mer 12 Ott 2016 - 21:00

Nicola Gazzilli

Aiutante Detailer

Poco bassa eh! Comunque grazie mille per le risposte Very Happy

75Come lavare i passaruota... - Pagina 3 Empty Re: Come lavare i passaruota... Gio 13 Ott 2016 - 11:56

Admin

Admin
Admin

Io preferisco un guanto (nello specifico uso un vecchio Megs in micro) e SuperClean.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo