ma guarda, rifacendoti il lavoro credo che questa volta esca bene, basta ricordargli di carteggiare con 1500 anche oltre si pensa di dare il trasparente, tanto poi i segni della 1500 vengono via facilmente lucidando, in secondo luogo la sfumatura si può fare sia con un additivo a bomboletta, sia con diluenti per sfumature etc...
io credo che li sia scappata così quella sfumatura, fatta un po di fretta e un po alla buona, penso che questa volta il lavoro uscirà bene..credo
per quanto riguarda il tentativo di ripristino lucidando, ti dico già che sarà molto difficile..se il carrozziere ha già provato a lucidare con i suoi prodotti senza successo...bhe non penso che ci siano tante possibilità di riuscita, (lo dico già vedendo la foto), comunque la differenza tra prodotto e prodotto, non sta nel fatto che uno fa miracoli l'altro non fa nulla..tutti i prodotti fanno una correzione più o meno alla pari, c'è quello che lo fa prima, c'è quello che ti lascia una finitura migliore etc etc..però tutti se usati sino alla completa rimozione del difetto (ove è possibile) svolgono un lavoro simile...quindi non è questione di 105, fast cut plus, scholl, menzerna, riwax, cromar, automagic o che...il problema è che quella sfumatura ha poche speranze di risoluzione se non la riverniciatura..quella del tentativo è giusto perchè tanto se è comunque da rifare perchè non tentare..!?!?!