beh il 50 1.8 è una lente di tutto rispetto! contando che costa nulla e sui ritratti per 100 euro non si può avere niente di meglio! ottimo acquisto!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Philo ha scritto:ma hai la prima o la seconda versione? sulla prima concordo con te... è dimostrato che funge meglio (e soprattutto costa meno) l'F4 stabilizzato, ma riguardo la secondo versione.... beh che dire a sfavore?
per il tipo di foto che fai ovvio che ti fa gola un bel 300 o un bel 400 2.8 ... e un bel moltiplicatore di focale... però hanno prezzi inumani! a meno che non ci si mangia con le foto... sono troppi (imho ovviamente) !
@manuweb: che gola mi fa il 24/70 2.8 Canon a me... anche un bel 17/40.... sui paesaggi sarei decisamente a posto! e un 85mm sia 1.8 che 1.2... avete visto qualcosa? mamma mia che lenti.... cmq se potessi, lenti fisse 4ever!
io per ora sto a posto così... diciamo che ho altre priorità
Philo ha scritto:complimenti per la dotazione!
ehi ehi ehi ferma tutto! non insultiamo... la 50d rientra nella fascia semiprofessionale!huntersub84 ha scritto:tra le entry la canon 50d fa il suo porco lavoro
non so se è voluto, ma vero! la qualità della foto, oggi come oggi, la fanno più gli obiettivi che ci mettiamo davanti che non il corpo macchina...huntersub84 ha scritto:dipende sempre dalle tasche e poi dagli obiettivi...
s.martino ha scritto:ragazzi ma sono l'unico che ancora aprezza analogico(hasselblad)
e per la digitale mi hanno proposto una analogica con pozetto digitale ma costa quanto una golf...
huntersub84 ha scritto:me lo disse anche mio cognato appassionato di fotografia, con una reflex e senza gli studi dietro si rieschia di fare foto peggiori che con una compatta..la reflex è bella ma va saputa usare davvero!
la 50d credevo fosse entry level ..scusate! comunque sotto le semipro a quanto sò, magari mi sbaglio.
la canon 50d so che ha anche una bella qualità video!
comunque con una compatta si possono fare davvero belle foto...(se ci si accontenta)
ve ne allego 2 mie (considerate che sono compresse...)
https://2img.net/r/ihimizer/img218/2626/invernoh.jpg
https://2img.net/r/ihimizer/img337/8194/tramontoh.jpg
Depaip ha scritto:Sempre dell'idea che per per i video c'la videocamera, per la foto la XXXXcamera...........no?
Io uso la mia HD della panosonic e le foto sono quello che sono..........
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Fotocamera, impostazioni detailing
Argomenti simili