abbastanza ignorante in materia di compatte, però la casio fa delle belle cose
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
manuweb007 ha scritto:Giobart ha scritto:Sulle serie professionali non esistono.....!
si quando cambierò lavoro
comunque belle foto giò, mi piace il tuo stile... hai buon occhio nella composizione.
Emanuele non ti preoccupare le compatte sono ottime, con pochi accorgimenti riesci a fare ottime foto, quando fotografo non manca mai la mia vecchia compatta digitale, pensa che a volte usi ancora la pellicola con la mia prima piccolissima F45... bei ricordi... quando sono passato al reflex digitale si è aperto un nuovo mondo.
il paragone dalle compatte alle reflex è come la Das-6 e una Makita, ma non è sempre facile utilizzare tutte le sue potenzialità, quindi una Das-6 se usata bene darà maggiori soddisfazioni che una Makita usata in modo approssimativo.
dai Gio il 70/200 2.8 è già ottimo , caspita io sono anni che devo prendere il 24/70 2.8 ovviamente ( ) Sigma, ma ora sono combattuto tra tornador e foam gun
huntersub84 ha scritto:il punto cruciale è, se uno fa due foto una volta ogni tanto, non è alla ricerca della foto di altissima qualità, ma si accontenta con foto tipo quelle messe da me (lumix e obb. leica) allora consiglio la compatta, anche perchè il costo di un corpo macchina come d90 siamo già oltre i 500€ abbondanti più le ottiche...;
con 200-250 si compra una buona compatta che non richiede tantissimo dispendio di studi e può dare nel suo piccolo grandi soddisfazioni
Mi permetto...Giobart ha scritto:Utilizzando ISO 200 ad esempio il sensore ha bisogno della metà della luce che avrebbe bisogno ad ISO 100 per effettuare la medesima fotografia.
Utilizzando ISO 400 ad esempio il sensore ha bisogno di un quarto della luce che avrebbe bisogno ad ISO 100 per effettuare la medesima fotografia.
gambo ha scritto:ragazzi è super interessante questo topic!!!
ieri ho ordinato la mia prima reflex ovvero la nikon d3100 con 18-105mm e settimana prossima dovrebbe arrivarmi così finalmente passo dalla teoria alla pratica!!!non vedo l'ora di provare tutte queste cose!!!
GRAZIE!!!c'è sempre da imparare qui!!!
huntersub84 ha scritto:gambo ha scritto:ragazzi è super interessante questo topic!!!
ieri ho ordinato la mia prima reflex ovvero la nikon d3100 con 18-105mm e settimana prossima dovrebbe arrivarmi così finalmente passo dalla teoria alla pratica!!!non vedo l'ora di provare tutte queste cose!!!
GRAZIE!!!c'è sempre da imparare qui!!!
ti ho dato l'ispirazione io della d3100? ahahha scherzo comunque se non sono indiscreto, cosa ti è costata con quell'ottica?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Fotocamera, impostazioni detailing
Argomenti simili