AZZZ se avessi un posto tq con una presa elettrica mi prenderei subito una lucidatrice. Vabbe!!
Grazie
Grazie
Non sei connesso Connettiti o registrati
AllinaFutur ha scritto:altre domandine:
-Per passare manualmente il 105 o il Lime Prime, devo prima mettere un pò di M34 sul pad?
-dopo il passaggio di un polish o di un compound, e quindi prima di mettere la cera. sarebbe meglio ripassare il qd per togliere i residui?
grazie della'assistenza ad una neofita!
superAndre ha scritto:AllinaFutur ha scritto:altre domandine:
-Per passare manualmente il 105 o il Lime Prime, devo prima mettere un pò di M34 sul pad?
-dopo il passaggio di un polish o di un compound, e quindi prima di mettere la cera. sarebbe meglio ripassare il qd per togliere i residui?
1) No...niente M34
2) Dipende.Dopo un'intensa sessione di polishing (con lucidatrice) molti detailers fanno una "foamata" con un mix di shampoo specifico e un cleaner liquido per 2 motivi:
a) Si eliminano gli olii lubrificanti dei polish e si vede il reale livello di correzione raggiunto;
b) Si pulisce l'auto dalle polveri dei compound e appunto i residui di polish;
Nel tuo caso facendo tutto a mano farei una passata di QD + microfibra puliat magari con l'aiuto di un pennello per raggiungere i punti più difficili...
kokador ha scritto:pure il lime nel prossimo ordine,mi avete incuriosito!
littlesaint ha scritto:superAndre ha scritto:AllinaFutur ha scritto:altre domandine:
1) No...niente M34
2) Dipende.Dopo un'intensa sessione di polishing (con lucidatrice) molti detailers fanno una "foamata" con un mix di shampoo specifico e un cleaner liquido per 2 motivi:
a) Si eliminano gli olii lubrificanti dei polish e si vede il reale livello di correzione raggiunto;
b) Si pulisce l'auto dalle polveri dei compound e appunto i residui di polish;
Nel tuo caso facendo tutto a mano farei una passata di QD + microfibra puliat magari con l'aiuto di un pennello per raggiungere i punti più difficili...
Il lime prime (a mano..) mi è stato consigliato di darlo con Dodo Juice Blue Roo Microfibre Applicator Pad può andare o meglio altro?Inoltre vorrei sapere se devo eseguire un movimento particolare per stendere il prodotto o non fa differenza..?
Se ho ben capito dopo aver dato il prime lime si consiglia di ripassare l'auto, magari con un d155 e shamrock prima di dare la cera..
Admin ha scritto:quoto enrico... il lime prime lite è una specie di polish e va utilizzato come questo tipo di prodotti
Argomenti simili