anche se non mi serve subito, gia' che ci sono,volevo aggiungere all'ordine una Clay, ma ho visto che alcuni prodotti non sono disponibili, quale mi consigliate per un clayning leggero e facile da usare?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
DarkCity79 ha scritto:La Supernatural è un'ottima Clay... ed il Kit che ti ha segnalato v6boss ha un prezzo molto interessante.
Ti consigliavo la Megs Mild, in quanto la SN al momento non è disponibile (anche se dovrebbe arrivare a breve).
Quoto in pieno SlayTec... il claying è un passaggio fondamentale, che deve precedere le successive fasi di lavorazioni. Correggere o lucidare una superficie contaminata può essere fonte di molti guai
v6boss ha scritto:DarkCity79 ha scritto:La Supernatural è un'ottima Clay... ed il Kit che ti ha segnalato v6boss ha un prezzo molto interessante.
Ti consigliavo la Megs Mild, in quanto la SN al momento non è disponibile (anche se dovrebbe arrivare a breve).
Quoto in pieno SlayTec... il claying è un passaggio fondamentale, che deve precedere le successive fasi di lavorazioni. Correggere o lucidare una superficie contaminata può essere fonte di molti guai
Tengo a sottolineare che non volevo contraddire DarkCity79, ho semplicemente voluto suggerire un buon kit clay ad un prezzo inferiore. Cmq prossimamente voglio provare la meg, a quanto pare è migliore della dodo.
jan ha scritto:certo giusto, giustissimo quello che dite, ma nel mio caso, anche sulle auto che uso tutti i giorni la superficie non fa in tempo a contaminarsi, visto la frequenza e la cura che dedico ai miei mezzi..cmq provero' ugualmento questo processo, magari solo su cofano e tetto..faccio tesoro dei vostri consigli, la clay non l'ho mai provata!
quoto bludevils alla grandeBludevils ha scritto:jan ha scritto:certo giusto, giustissimo quello che dite, ma nel mio caso, anche sulle auto che uso tutti i giorni la superficie non fa in tempo a contaminarsi, visto la frequenza e la cura che dedico ai miei mezzi..cmq provero' ugualmento questo processo, magari solo su cofano e tetto..faccio tesoro dei vostri consigli, la clay non l'ho mai provata!
Fidati che anche se lavate frequentemente le auto è naturale si contaminino,sono sicuro che quando proverai la clay ti renderai conto di quanto lascia liscia la carrozzeria e di quanto sia fondamentale usarla prima di ogni lucidatura o ceratura.
Anche io sono per la Meguiar's Mild Blu che ritengo superiore alla Dodo...
cicciovecchio79 ha scritto:quoto bludevils alla grandeBludevils ha scritto:jan ha scritto:certo giusto, giustissimo quello che dite, ma nel mio caso, anche sulle auto che uso tutti i giorni la superficie non fa in tempo a contaminarsi, visto la frequenza e la cura che dedico ai miei mezzi..cmq provero' ugualmento questo processo, magari solo su cofano e tetto..faccio tesoro dei vostri consigli, la clay non l'ho mai provata!
Fidati che anche se lavate frequentemente le auto è naturale si contaminino,sono sicuro che quando proverai la clay ti renderai conto di quanto lascia liscia la carrozzeria e di quanto sia fondamentale usarla prima di ogni lucidatura o ceratura.
Anche io sono per la Meguiar's Mild Blu che ritengo superiore alla Dodo...
DarkCity79 ha scritto:Beh, se già la passi con l'ultrafina... il livello sarà buono senz'altro
Se proprio la clay dovesse lasciare qualche micro rid, hai tutti gli strumenti per porre rimedio
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Clay...indecisone
Argomenti simili