Gli darei anche una bella lucidata allo scarico!
Gran bella opera d'arte!
Gran bella opera d'arte!
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
jan ha scritto:Immagino!!!
Cmq davvero, solitamente passo il Finesse it della 3M con la rupes una volta all anno, poi ad ogni lavaggio il sigillante tappo nero 3m e ogni tanto l ultrafine tappo blu con spugna blu , ma solo se vedo qualche leggero swirl da asciugatura ...
Cmq, appena mi arrivera' la clay faro' una prova 50/50 sul tettuccio..
jan ha scritto:DarkCity79 ha scritto:Beh, se già la passi con l'ultrafina... il livello sarà buono senz'altro
Se proprio la clay dovesse lasciare qualche micro rid, hai tutti gli strumenti per porre rimedio
mi son letto tutte le 15 pagine sul 3D riguardante la Claybar, mi son convinto di provarla anche sul Cavallino, provero' prima sul paraurti davanti e quello dietro ( ecco, li mi capitato dopo un viaggio sotto l'acqua di sentire delle microasperita', sparite con la Finesse it..)
domani spedisco l'ordine, e tra le cose ho aggiunto la Clay Mild + M34 come da voi consigliato! vedremo..non vedo l'ora!! la Cooperina non è messa benissimo, la faro' tutta, poi 3M tappo blu , tappo nero, il tutto con Rupes!
PS:
O.T.
non ho mai lavato con acqua il Cuore del cavallino, ma sempre e solo pulito con microfibra umido di acqua e shampo, non me la sento di sparagli sopra con l'idropulitrice..c'è qualche prodotto da usare senza versargli sopra l'acqua??
ecco il cuore...
La cosa brutta è che sotto vicino alle ruote ci sono degli spiragli e dali entra un sacco di polvere anche dopo poche decine di km...(
Giobart ha scritto:Gli darei anche una bella lucidata allo scarico!
Gran bella opera d'arte!
Giobart ha scritto:Ottimo, comunque parlavo anche del silenziatore sopra, magari lo hai già fatto a specchio, se così non fosse sai cosa fare il prossimo weekend!
jan ha scritto:Giobart ha scritto:Ottimo, comunque parlavo anche del silenziatore sopra, magari lo hai già fatto a specchio, se così non fosse sai cosa fare il prossimo weekend!
raviola ha scritto:è quasi un peccato ci sia il cofano avrebbero dovuto farlo in vetro per mostrare tutto quel ben di Dio
Ultima modifica di Giobart il Mer 27 Apr 2011 - 23:47 - modificato 1 volta.
ahGiobart ha scritto:raviola ha scritto:è quasi un peccato ci sia il cofano avrebbero dovuto farlo in vetro per mostrare tutto quel ben di Dio
C'è il vetro, anzi credo sia plexiglass o simile!
raviola ha scritto:ahGiobart ha scritto:raviola ha scritto:è quasi un peccato ci sia il cofano avrebbero dovuto farlo in vetro per mostrare tutto quel ben di Dio
C'è il vetro, anzi credo sia plexiglass o simile!
ok ho detto la mia caxxata quotidiana ... e dire che ancora 12 minuti e la sfangavo al giorno dopo
raviola ha scritto:è quasi un peccato ci sia il cofano avrebbero dovuto farlo in vetro per mostrare tutto quel ben di Dio
Ultima modifica di jan il Sab 30 Apr 2011 - 10:46 - modificato 1 volta.
Non posso che quotarti!!Admin ha scritto:il bello del claying è che si tratta di un'azione decontaminante e per nulla abrasiva: lubrificata a dovere è un'operazione che produce solo effetti positivi e non è nemmeno tanto pesante!
grandissimo occhio gio accorto anche io...Giobart ha scritto:Bel risultato e gran bel colore!!
Occhio alla 3° foto!
jan ha scritto:devo rifare tutto???
ps:
Dal vero è molto piu scuro il blu!
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Clay...indecisone
Argomenti simili