la maniglia laterale io la trovo comoda x le superfici piatte
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Giobart ha scritto:Grande Manu, finalmente anche rotadotato!
s.martino ha scritto:Bravo Manu.
Dalle foto sembra veramente valida...ovviamente la porterai alla pizzata
cosi vediamo come gira sulla auto di Ale....hahahahaha
s.martino ha scritto:Dalle foto mi piace tanto.
Pur non essendo la bosch tre i miei marchi preferiti devo dire che quei pochi attrezzi della line blu che ho usato non mi hanno mai deluso
raviola ha scritto:hei voi|!!!! giù le mani da Raviola .... non è che deve diventare una forma di gruviera!!!
okkio che alla pizzata vengo con la smerigliatrice!
e poi c'è sempre la macchina di gio con cui potersela prendere
manuweb007 ha scritto:ooooooohh!!! oooooohhhhhhh!!!
che roba
La mia prima volta (con la rota)
che dire quasi quasi mi piace
Step 1. parto con tampone ondulato scholl e lime prime il primo "lubrificante" che mi è capitato, diciamo che tutte le paure e le incertezze sono sparite appena ho premuto il "magic botton" brava docile e mi sono divertito a passarla su parte del cofano della mia cavia, ottimo feeling ma con il prime sapevo che era "facile".
Step 2. tampone arancio scholl e 205, comincia a sentirsi la differenza la signorina vuole essere guidata (visto che anche per lei è la prima volta) comunque riesco facilmente a capire come indirizzarla e lei gentilmente mi risponde, penso dai non è male.
Step.3 arancio e S3 diciamo che ora si fa sul serio si sente che bisogna prestare più attenzione, non ho troppe pretese sono 15 minuti che la sto provando, comunque procede bene e ottengo subito un buon feeling modificando più volte impugnatura e alleggerendo e aumentando la pressione, poi come per le altre fasi provo a salire e a scendere di giri portandola a un picco di 1400/1600, ogni tanto prendo confidenza e le i è subito pronta a riprendersela ma mai bruscamente, comunque capisco che la tecnica deve ancora farsi tutta, rispetto alla roto si sente l'S3 che lavora sotto il tampone ed è una bella impressione ma va comunque gestita.
Che dire per essere la prima volta non mi posso lamentare anzi, sicuramente merita tanto studio la rota ma vedo che già con piccoli accorgimenti riuscivo a migliorare parecchio ora non ho più scuse e mi devo applicare ho visto parte delle potenzialità della rota e ne sono rimasto folgorato
vi aggiornerò...
dimenticavo cavia sopravissuta
cupitt ha scritto:il plato AEG l'hai preso da leroy merlin???
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » La lucidatrice rotativa » bosch GPO 14 CE professional
Argomenti simili