ciccio ci lasci tutti in attesa!?!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
cicciovecchio79 ha scritto:ragazzi stasera ho inaugurato la bosch...golf del 98 nero metalizzato come macchina cavia,cofano e passaruote lato passeggero come banco prova,prodotti e tamponi usati;platorello 3m-3m tappo giallo e 3m tappo blu con rispettivi tamponi abbinati...inizio montando sulla rota la maniglia semplice laterale x lucidare il cofano e successivamente monto la maniglia a D x correggere il piano verticale...iniziato con tampone blu e tappo blu 3m x prendere confidenza con la rota x poi passare al tappo giallo con rispettivo tampone giallo
IMPRESSIONI
mi sono trovato subito a mio agio,lucidatrice molto maneggievole e bilanciata,rotellina dei giri di facile accesso e di facile controllo visivo,filo della corrente molto morbido e flessibile,interruttore dell accensione comodo e non stancante x le dita...usata alla velocita' 1-2-3 non ho notato alcun rallentamento,usata un paio d ore e non ho notato un riscaldamento leggero,rumorosita' bassa... la trovo una lucidatrice molto adatta ai principianti,perche' facilmente gestibile sia con maniglia laterale,maglia a D o semplicemente tenendola x la testa...nessun effetto collaterale iniziale cioe' cotta o ologrammi... forse i 257 euro di listino sono poco ideali a chi cerca una lucidatrice x iniziare a fare le prime esperienze con rota...chiedo scusa x la recensione poco tecnica,ma la mia bassissima esperienza con rota non mi da le conoscenze tecniche x essere tanto d aiuto agli "anziani saggi top detailer" del forum
cicciovecchio79 ha scritto:se la bosch e' cosi non oso nemmeno immaginare come possa essere una flex o una shinex
in linea teorica la marca dovrebbe garantire la qualita' superiore del prodotto...ma in alcuni casi e' tutto solo in linea teoricaEmanuele B ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:se la bosch e' cosi non oso nemmeno immaginare come possa essere una flex o una shinex
beh , non e' detto che siano migliori perche' costano di piu'
Emanuele B ha scritto:Secondo me la bosch e' buona ........solo a guardarla mi ispira
cupitt ha scritto:Emanuele B ha scritto:Secondo me la bosch e' buona ........solo a guardarla mi ispira
Dai manu!!! Valla a provare!!!
huntersub84 ha scritto:ripeto secondo me anche una makita può costare quella cifra
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » La lucidatrice rotativa » bosch GPO 14 CE professional
Argomenti simili